PDA

View Full Version : Vendo portatile... A quale prezzo?

Kinleb
28-11-2006, 22:32
Le caratteristiche principali:

-----------------------

Pentium4 2.40ghz

Hard Disk 40gb

480mb Ram

RADEON IGP 340M 32mb

Masterizzatore CD-ROM / Lettore DVD

Floppy

Modem 56k (con accesso ethernet)

Durata media batteria 1 ora e qualche minuto circa.

(due porte usb, vecchie porte lpt/com/ecc, no ingresso s-video)

------------------------

Ecco, mi sono dimenticato qualcosa?
Quello che in verità non ricordo è "l'età" del computer (un compaq evo n1020v): credo si aggiri sui quattro-cinque anni. A tal proposito, sapete mica se esiste un modo per determinare con esattezza quando il computer è stato fabbricato o quando ho iniziato a usarlo?...

Quale prezzo fareste per il suddetto computer?

Ciao e grazie. :)

Larsen
28-11-2006, 22:41
non penso piu' di 100/150 euro....
oggi il mercato dell'usato e' parecchio compromesso dai nuovi entry level... se conti che un acer ti costa 500 euro....

masteralex
28-11-2006, 23:53
non penso piu' di 100/150 euro....
oggi il mercato dell'usato e' parecchio compromesso dai nuovi entry level... se conti che un acer ti costa 500 euro....

è arrivato il giudicatore di Notebook!! :)

allora la mia diagnosi è concorde con quella di Larsen, solo ke esistono tanti fessi in giro x il mondo ke comprerebbero il tuo note anke a 500 euro! fidati!!

Cmq la valutazione sta massimo sui 200 eurini!! :D :D

msin84
29-11-2006, 07:59
è arrivato il giudicatore di Notebook!! :)

allora la mia diagnosi è concorde con quella di Larsen, solo ke esistono tanti fessi in giro x il mondo ke comprerebbero il tuo note anke a 500 euro! fidati!!

Cmq la valutazione sta massimo sui 200 eurini!! :D :D

Forse non siete assidui frequentatori della baia...li lo vendi anche a 270/280!!!!!!!!(con il 5% circa in meno sul netto)!!

Larsen
29-11-2006, 09:09
un conto e' il prezzo a cui riesci a sbolognarlo, un'altro e' il valore reale del bene :D
visto che e' giusto qualche tempo che ho a che fare con i computer ti posso dire che il valore reale e' quello, infatti conviene smontarlo e vendere i singoli pezzi... e' piu' rognoso e ti resta sempre qualcosa, ma di sicuro prendi di piu'...