View Full Version : eurodisney
Giulian81
28-11-2006, 21:53
lo si visita tutto in un giorno?
troppoio
29-11-2006, 13:11
Non parlo per esperienza diretta, ma un mio caro amico ci e' andato l'anno scorso.. bhe in un giorno non e' riuscito a fare tutto.. poi non so, magari tu sei piu' svelto!!! comunque mi diceva che il prezzo di ingresso era alquanto esoso, pero' c'erano forti sconti per il secondo giorno..
Non penso sia possibile.
Almeno se intendi provare le varie attrazioni, fermarti a fare delle foto con i personaggi Disney e goderti la giornata rilassandoti.
Ciao
Federico
tecnologico
04-12-2006, 08:43
no due sono il minimo sindacale., uno è tanto per dire che ci sei stato.
Fradetti
04-12-2006, 08:57
ci son stato che era appena aperto (avevo 7 anni, ora ne ho 20) e ci siam dovuti stare due giorni già all'epoca. Adesso ho letto da qualche parte che è grande il doppio.
Non perdetevi assolutamente la parata notturna dei personaggi... è una delle poche cose che ricordo :)
per vederlo, nel senso di girarlo a piedi si.
se vuoi fare le attrazioni e gustarti anche l' atmosfera del parco con i suoi negozi ed i suoi spettacoli direi due giorni minimo. ;)
ci sono stato nel 96-97 e in 3 giorni qualcosa comunque l'abbiamo saltata ;)
il momento migliore era la sera verso le 6-7, nemmeno una coda :D
Seifer86
05-12-2006, 09:18
minimo minimo 3 giorni!!!
io sono andato a pasqua qualche anno fa e ti dico solo che per certe attrazzioni ho fatto la coda di circa 3 ore!! fatti due conti....
poi è bello stare di piu perche puoi girare con calma e non correre solo da una giostra all'altra...
bisogna godersela piano piano e vivere in pieno l'atmosfera...
io personalmente consiglierei di usare i primi 2 giorni per le attrazzioni e l'ultimo giorno per godersela e vedere tutti gli spettacoli e le parate che sono tantissimi!
la parata notturna e i fuochi d'artificio, i laser e le luci sono una cosa indimenticabile e da soli valgono il prezzo d'ingresso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.