View Full Version : AGIORNAMENTO sicurezza!!! fresco fresco!
gianmini
28-11-2006, 22:34
è uscito un aggiornamento della sicurezza bello grosso!!!
avranno risolto parecchi problemi!!!!
W la APPLE!!!!
è uscito un aggiornamento della sicurezza bello grosso!!!
avranno risolto parecchi problemi!!!!
W la APPLE!!!!
Azz..ma cosa sei, un dipendente di Cupertino ? Più veloce della luce :D
gianmini
28-11-2006, 22:44
giuro che nn lavoro per la apple! :D
volevo cliccare su informazioni su questo mac e per sbaglio ho cliccato l'aggiornamento!!!!!
sarà telepatia???
IlCarletto
28-11-2006, 22:45
cavolo . . sei arrivato prima tu del pc. .
esegui subitissimissimo!
fatto anche io tramite sw update automatico.... solo che ho perso tutti i dati!! :mad: praticamente il mac sembra ripulito..! :muro:
che faccio? :cry: state attenti!
p.s. scherzo per allarmare un po'..! :D
fatto e andato come sempre tutto bene..! non ho ben capito cosa e se risolve quei problemi che si sono sentiti di recente a riguardo della sicurezza..!
gianmini
29-11-2006, 09:19
aspeto qualche esperto che si va a leggere le info sul sito apple o qualche news che spiega il contenuo dell'aggiornamento! sono più di 20mb quindi hanno fatto parecchie cose!!!
raffobaffo
29-11-2006, 09:30
aspeto qualche esperto che si va a leggere le info sul sito apple o qualche news che spiega il contenuo dell'aggiornamento! sono più di 20mb quindi hanno fatto parecchie cose!!!
sì, ma non puoi essere felice per un aggiornamento di sicurezza?!?!? :confused:
gianmini
29-11-2006, 09:36
beh dipende da che ottica lo vedi!!!
l'ottica MICROSOFT prevede gli aggiornamenti della sicurezza per coprire le falle SCOPERTE e UTILIZZATE dai malintenzionati!!!
l'ottica APPLE prevede gli aggiornamenti per correggere EVENTUALI falle nn ancora scoperte o al massimo INUTILIZZATE dai malintenzionati!
è una questione di punti di vista!
raffobaffo
29-11-2006, 09:44
ma scusa... ma se nel messaggio di sopra dimostri anche di non sapere che cosa contiene questo update???
io dico solo di non essere preda di facili entusiasmi... non ha senso... si tratta di un computer... nulla di più... :)
L'aggiornamento, contrassegnato come 2006-007, pone rimedio a potenziali problemi di sicurezza legati a numerosi servizi e applicazioni di sistema tra cui AirPort, ATS, CFNetwork, Finder, Font Book, Font Importer, Installer, OpenSSL, PHP, PPP, Samba, Security Framework, VPN, WebKit, gnuzip e perl.
fonte: http://www.melablog.it/post/2867/security-update-2006-007
gianmini
29-11-2006, 10:04
sono contento per l'aggiornamento della sicurezza così come sono scontento (vecchi tempi per fortuna...) quando devo formattare il pc per un virus!!!!!
gianmini
29-11-2006, 11:00
hai un ppc?
anche il mio erano 11,8 mb.. infatti sono ppc..!
non so a cosa sia dovuta la differenza sinceramente..!
John_Doe_81
29-11-2006, 15:05
Ragazzi, qualcuno riesce a darmi un link da cui poter scaricare questo fantomatico aggiornamento per poi installarlo a casa?
Avendo il modem, scaricare 20mb ci metto quasi tutta la notte...
:cry: :cry: :cry:
PLEASE, non ricordatemi che sono ancora uno dei pochissimi che viaggiano con il modem...
PLEASE!!
:muro: :muro: :muro:
TKS a tutti!
JD
http://www.apple.com/support/downloads/
ci sono varie versioni, prendi quella giusta per il tuo sistema.
beh dipende da che ottica lo vedi!!!
l'ottica MICROSOFT prevede gli aggiornamenti della sicurezza per coprire le falle SCOPERTE e UTILIZZATE dai malintenzionati!!!
l'ottica APPLE prevede gli aggiornamenti per correggere EVENTUALI falle nn ancora scoperte o al massimo INUTILIZZATE dai malintenzionati!
è una questione di punti di vista!
quindi, in pratica, per entrambi i sistemi operativi lo scopo è quello di mettere una pezza dato che il sistema non è sicuro al 100%...
Non capisco come mai sprizzi di felicità da tutti i pori...mah :mbe:
John_Doe_81
29-11-2006, 15:31
http://www.apple.com/support/downloads/
ci sono varie versioni, prendi quella giusta per il tuo sistema.
GRAZIE mille!!!!
JD
quindi, in pratica, per entrambi i sistemi operativi lo scopo è quello di mettere una pezza dato che il sistema non è sicuro al 100%...
Non capisco come mai sprizzi di felicità da tutti i pori...mah :mbe:
Ovvio, non esiste al mondo sistema sicuro al 100%.
Il suo discorso era sul "prevenire è meglio che curare".
Ovvio, non esiste al mondo sistema sicuro al 100%.
Bon, quello non esisterà mai :D
Il suo discorso era sul "prevenire è meglio che curare".
non mi sembra che Apple faccia prevenzione, semplicemente sono state scoperte delle falle e sono state patchate. Questa non è mica prevenzione eh :O
Se le patchi prima che "i cattivi" riescano a sfruttarle veramente... sì, io la considero "prevenzione".
Microsoft il più delle volte arriva con il patch dopo che è stato ormai contaminato mezzo pianeta, quello lo considero "curare".
soccoritore
29-11-2006, 18:29
Fatto anche io ed è andato tutto bene.
Luca
gianmini
29-11-2006, 22:23
grazie per il supporto macneo! era quello che intendevo dire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.