View Full Version : Stili email in Mail.app di OS X 10.4
diegoweb
28-11-2006, 21:13
Esiste qualche modo per personalizzare le email come farà leopard in Tiger?
Esempio:
http://images.apple.com/it/macosx/leopard/images/mailstationery20060807.jpg
esistono temi già prefatti?
Grazie Diego
No, ora come ora fortunatamente no.
Purtroppo in Leopard ci saranno, nonostante sia una cosa abbastanza maleducata mandare email del genere...
raffobaffo
29-11-2006, 08:31
Purtroppo in Leopard ci saranno, nonostante sia una cosa abbastanza maleducata mandare email del genere...
concordo...
è regola di educazione e rispetto, mandare email solo su sfondo bianco ed evitare di usare l'html...
così le email peseranno 1-2kb, anziché 40kb... :)
concordo pure io.
Poi da noi c'e' gente che si lamente perche' ha la mailbox sempre piena....
Ma vuoi mettere ricevere delle belle e-mail artistiche, con accostamento di colori assurdi che ti obbligano a fare un copia-incolla del testo per poterlo leggere :D :)
Ma vuoi mettere ricevere delle belle e-mail artistiche, con accostamento di colori assurdi che ti obbligano a fare un copia-incolla del testo per poterlo leggere :D :)
:D Incredimail per winzoz è maestra in questo...odiosissimooo! :ncomment:
raffobaffo
29-11-2006, 09:42
:D Incredimail per winzoz è maestra in questo...odiosissimooo! :ncomment:
noise, certo che tu tra avatar r firma non ci scherzi neanche... ;)
nn l'ho capita :confused:
raffobaffo
29-11-2006, 09:55
nn l'ho capita :confused:
nel senso che usi un avatar strano e la tua signature qui nel forum è piena di grassetto e caratteri strani... ;)
e quindi sarebbe odiosissimo avere un avatar "strano", usare font di DEFAULT e immagini di 2x2 pixel? cavolo....son messo male chiedo venia :muro:
mpp :ciapet:
raffobaffo
29-11-2006, 10:13
e quindi sarebbe odiosissimo avere un avatar "strano", usare font di DEFAULT e immagini di 2x2 pixel? cavolo....son messo male chiedo venia :muro:
mpp :ciapet:
no, figurati... io scherzavo... sul forum è ok... su una email non è ok, perché se provi ad auto inviarti una email con html e una senza, vedrai la diffirenza in spazio che occupa... inoltre usando l'html, molti spam blocker le attribuiscono un punteggio più elevato, col rischio che la tua email finisca nella cartella spam...
ma lo so, io nn mando mai mail con colori/immagini/ e cose simili..... citavo solo incredimail in quanto è il capostipite di queste ca$$ate di mail super colorate che appunto a volte bisogna fare copia/incolla del testo per leggerne il contenuto :rolleyes:
raffobaffo
29-11-2006, 10:21
ma lo so, io nn mando mai mail con colori/immagini/ e cose simili..... citavo solo incredimail in quanto è il capostipite di queste ca$$ate di mail super colorate che appunto a volte bisogna fare copia/incolla del testo per leggerne il contenuto :rolleyes:
io alla fine uso il mitico eudora con funzione plain text!
no html... :)
Ciao, io apprezzo molto e ho sempre apprezzato Incredimail... ovvio che non mando mail di lavoro in html ma quelle personali sono un'altro discorso specie se si sa che la persona che le riceve gradisce il tutto...
Ho già notato su altri siti un accanimento contro Incredimail e anche qua dico rispettiamo i gusti altrui...
Sinceramente spero che prima o poi anche questo software approdi su Mac... poi starà agli utenti usarlo o meno...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.