PDA

View Full Version : window vista

Jascin
28-11-2006, 20:53
ciao ragazzi come si fà a togliere la trasparenza delle cartelle con ispirat vista?ciao e grazie dell'aiuto

frikes
28-11-2006, 21:05
mi sa che hai sbagliato sezione...prova in windows e directx. comunque non saprei aiutarti perchè non uso vista :)

Zimmemme
28-11-2006, 21:32
ciao ragazzi come si fà a togliere la trasparenza delle cartelle con ispirat vista?ciao e grazie dell'aiuto

Hai già Windows Vista?
Bell'affare! :doh:

tazok
28-11-2006, 21:58
Hai già Windows Vista?
Bell'affare! :doh:

le beta vanno in giro da secoli :confused: :confused:

Jascin
28-11-2006, 21:58
non ho window vista ho solo l'aggiornamento...per il design

Zimmemme
28-11-2006, 22:10
le beta vanno in giro da secoli :confused: :confused:

Era per dire che già farà abbastanza schifo la versione definitiva appena uscita, figuriamoci le beta!!!!!

tazok
28-11-2006, 22:19
Era per dire che già farà abbastanza schifo la versione definitiva appena uscita, figuriamoci le beta!!!!!

c'è la rc1 che differisce poco dalla finale.

inoltre per i partner microsoft( :D :D ) c'è la rtm che altro non è che la versione finale che mandano in pasto alle case produttrici oem per installare sui pc...

a me vista piace,occupa 500mb appena caricato ma è bello.

Zimmemme
28-11-2006, 22:21
occupa 500mb appena caricato.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

frikes
28-11-2006, 23:27
occupa 500mb appena caricato

di ram? :stordita:
:asd:

tazok
28-11-2006, 23:29
perchè non lo sapevate? :confused:

...è di una pesantezza(nonchè molto curata,però)inenarrabile.

w1ck3d
29-11-2006, 08:50
oddio il SO contro la ram :|

DeeezNuuutz
29-11-2006, 10:13
Da quello che ho letto la pesantezza è dovuta solo alla nuova veste grafica (che per i miei gusti non è un granchè), se si usa quella classica non si dovrebbero avere problemi.

tazok
29-11-2006, 10:17
Da quello che ho letto la pesantezza è dovuta solo alla nuova veste grafica (che per i miei gusti non è un granchè), se si usa quella classica non si dovrebbero avere problemi.

si ma allora mi tengo xp(by utente medio)

per me l'interfaccia non è importante..sono cresciuto con lo schermo riempito da questo

c:\>_

quindi...

DeeezNuuutz
29-11-2006, 10:21
si ma allora mi tengo xp(by utente medio)

per me l'interfaccia non è importante..sono cresciuto con lo schermo riempito da questo

c:\>_

quindi...
Mica ti costringe nessuno a cambiarlo :D
Cmq apparte gli scherzi vista dovrebbe essere più sicuro di xp (sottolineo dovrebbe) e personalmente a me è questo che interessa.

tazok
29-11-2006, 10:24
Cmq apparte gli scherzi vista dovrebbe essere più sicuro di xp (sottolineo dovrebbe) e personalmente a me è questo che interessa.

lo è lo è ;)

Zimmemme
29-11-2006, 11:09

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Più sicuro per chi? Per Microsoft sicuramente, per l'utente un po' meno!
Diciamo che, per fare un paragone, per evitare che tu possa EVENTUALMENTE suicidarti ti legano mani e piedi a mò di incaprettamento, ti imbavagliano, ti accecano, ti tappano le orecchie e ti lasciano in una stanza vuota dove le pareti più vicine sono a 1Km di distanza.

Non ti resta che morire di fame... :doh:

DeeezNuuutz
29-11-2006, 11:47
lo è lo è ;)
Stiamo a vedere...

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Più sicuro per chi? Per Microsoft sicuramente, per l'utente un po' meno!
Diciamo che, per fare un paragone, per evitare che tu possa EVENTUALMENTE suicidarti ti legano mani e piedi a mò di incaprettamento, ti imbavagliano, ti accecano, ti tappano le orecchie e ti lasciano in una stanza vuota dove le pareti più vicine sono a 1Km di distanza.

Non ti resta che morire di fame... :doh:
Mi pare che tu sia un pò catastrofista... stai parlando del TC, giusto?

Zimmemme
29-11-2006, 12:15
Stiamo a vedere...

Mi pare che tu sia un pò catastrofista... stai parlando del TC, giusto?

Macchè, quello è roba da signorine!
Sto parlando del fatto che Vista monitorizza tutto il tuo hardware, se ad esempio cambi scheda video Vista non parte più.
Ovvero... parte in modalità protetta con solamente il collegamento in internet attivo ma non tutto il www! Puoi navigare solo sul sito microsoft per reinserire la richiesta dell'attivazione di vista.
Ma questa è solo la punta dell'iceberg, in realtà sotto c'è un controllo su ogni cosa che l'utente fa o non fa.

Insomma, Vista è un disastro... ed in più è anche pesantissimo!
Mi domando chi lo comprerà mai!

tazok
29-11-2006, 12:18
Macchè, quello è roba da signorine!
Sto parlando del fatto che Vista monitorizza tutto il tuo hardware, se ad esempio cambi scheda video Vista non parte più.
Ovvero... parte in modalità protetta con solamente il collegamento in internet attivo ma non tutto il www! Puoi navigare solo sul sito microsoft per reinserire la richiesta dell'attivazione di vista.
Ma questa è solo la punta dell'iceberg, in realtà sotto c'è un controllo su ogni cosa che l'utente fa o non fa.

Insomma, Vista è un disastro... ed in più è anche pesantissimo!
Mi domando chi lo comprerà mai!

ma non è vero...

dapprima mi riconosceva la vga come generica 800x600,poi ho trovato i driver ed è partito senza problemi.

ma l'avete provato vista? :confused: :confused:

:rolleyes:

Zimmemme
29-11-2006, 12:19
ma non è vero...

dapprima mi riconosceva la vga come generica 800x600,poi ho trovato i driver ed è partito senza problemi.

La tua è una beta.
Quello che ho scritto è per stessa ammissione di Ciccio Bill.

Leron
29-11-2006, 15:46

a leggere dai commenti direi di no

qui mi permetto di chiudere, c'è già un thread aperto in windows e directx dove (almeno lì) non si fa disinformazione e fanboyeria