View Full Version : QOOB - grande notizia!
leox@mitoalfaromeo
28-11-2006, 20:29
Ebbene si... FLUX, al secolo YOS, si trasforma in QOOB e va in digitale terrestre....
e io che da 6 mesi in analogico non la ricevevo più da stasera sono tornato a ricevere quello che a mio parere è il miglior canale musicale "libero" in italia...
Fanno quasi solo musica, sorprendente essendo una branca di mtv, e musica abbastanza alternativa rispetto alle reti "commerciali"....
a voi i commenti!
Pεrveяsivo
28-11-2006, 22:39
Ammetto la mia infinita ignoranza...mai saputo dell'esistenza di questo canale...
Hitman47
28-11-2006, 22:43
Io sto rosicando come pochi...
Mi si vedeva da Dio sull'analogico...e adesso che l'hanno spostato sul digitale non lo posso più vedere!!!!! :cry: :cry:
Dove lo trovo un altro canale che manda musica ottima (altro che mainstream), senza pubblicità e con quei programmi cattivi e scorretti (ma alcuni anche molto intelligenti) di MTV USA???
:cry: :cry:
P.S.: praticamente da quando l'ha acquistato MTV faceva quei video che girano solo sul canale satellitare MTV Brand:New
leox@mitoalfaromeo
29-11-2006, 20:25
Io sto rosicando come pochi...
Mi si vedeva da Dio sull'analogico...e adesso che l'hanno spostato sul digitale non lo posso più vedere!!!!! :cry: :cry:
Dove lo trovo un altro canale che manda musica ottima (altro che mainstream), senza pubblicità e con quei programmi cattivi e scorretti (ma alcuni anche molto intelligenti) di MTV USA???
:cry: :cry:
P.S.: praticamente da quando l'ha acquistato MTV faceva quei video che girano solo sul canale satellitare MTV Brand:New
per quanto mi riguarda, se anche non avesse i programmi e facesse solo musica sarebbe ancora meglio...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.