View Full Version : js:seeker-gen
Ciao a tutti. Avast mi ha rilevato il virus in oggetto: la cosa strana è che la trovato in C:\Documents and setting\all user\Dati applicazioni\microsoft\DrWatson\user.dmp. Qualcuno sa di cosa si tratta e come rimuoverlo?? Grazie.
Ciao a tutti. Avast mi ha rilevato il virus in oggetto: la cosa strana è che la trovato in C:\Documents and setting\all user\Dati applicazioni\microsoft\DrWatson\user.dmp. Qualcuno sa di cosa si tratta e come rimuoverlo?? Grazie.
hai controllato che non sia un falso positivo? in caso contrario fai una scansione in modalità provvisoria, oppure fai una scansione su www.kaspersky.com/Virusscanner
PS aggiorna windows e l'AV
FOXYLADY
28-11-2006, 20:46
E' un file legittimo che viene creato da drwatson quando un programma provoca un crash di windows. Quindi dovrebbe trattarsi di un falso positivo, per sicurezza fai analizzare il file in questione qui
http://www.virustotal.com/en/indexf.html
;)
Purtoppo avast l'ha spostato dandogli una estensione .vir, secondo te posso scansionare quello??
FOXYLADY
28-11-2006, 21:02
Credo di si, comunque è un file che si può anche tranquillamente eliminare senza problemi ;)
Mi sono accorto adesso che è un file di 322MB ma è possibile?? Almeno cosi dicono le proprietà del file!!
FOXYLADY
28-11-2006, 21:13
:eek:
Mi sa di no, il mio è di 59kb :mbe:
Comunque se non riscontri problemi eliminalo definitivamente e fai una scansione antivirus online per sicurezza.
;)
La sccansione on line di karspersky supporta Firefox??
FOXYLADY
28-11-2006, 21:18
No, devi usare IE, forse quella di trendmicro supporta firefox, ma non ricordo bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.