PDA

View Full Version : Vincenzo Agostino

elwood_77
28-11-2006, 21:25
Questo signore è il papà di una vittima di mafia, un carabiniere che deve aver scoerto qualcosa di grosso ed è stato fatto fuori..ma il padre non può sapere niente perchè "è segreto di stato"....
Da quando gli hanno ucciso il figlio nn si taglia la barba....

http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait039.htm

Ciao

(IH)Patriota
29-11-2006, 08:25
Bel ritratto , bella la luce sul volto un po' chiuso sulla capoccia il taglio , forse giusto un filino di aria in piu' (disturbatori permettendo ;)).

Con che lente l' hai fatta ?

Ciauz
Pat

elwood_77
29-11-2006, 08:54
Bel ritratto , bella la luce sul volto un po' chiuso sulla capoccia il taglio , forse giusto un filino di aria in piu' (disturbatori permettendo ;)).

Con che lente l' hai fatta ?

Ciauz
Pat

Ciao pat,
purtroppo ero in una sala gremita di gente e nn potevo permettermi di allargare maggiormente l'inquadratura...
La foto è stata scattata con il mitico 85 mm f/1.8, aìcon una 350D iso 800 e f/2.2

Ciao e grazie della visita!

(IH)Patriota
29-11-2006, 09:25
Ciao pat,
purtroppo ero in una sala gremita di gente e nn potevo permettermi di allargare maggiormente l'inquadratura...
La foto è stata scattata con il mitico 85 mm f/1.8, aìcon una 350D iso 800 e f/2.2

Ciao e grazie della visita!

Immaginavo ci fosse qualcuno davanti ;) , be l' 85 ha proprio un bello sfocato ;)

Ciauz
Pat

rafely
29-11-2006, 13:53
Bella luce, molto belli i colori e grande sfocato.

(neo)
29-11-2006, 17:14
la trovo suggestiva... molto bella.. bei colori.. :)
un pizzico + scura e il viso mi ricorderebbe i lavori di dragan.. ;)

marklevi
29-11-2006, 18:02
anche io consiglio di provare una draganizzazione :)

cmq nell'inquadratura, si stretta, c'è tutto il necessario per aprezzare la foto

bigiagia
30-11-2006, 02:18
Perchè draganizzare?
Marco è già bravo e personale di suo e fa bene a perseguire un suo stile
e una sua strada!
Le draganizzazioni e gli hdr lasciamoli a coloro che, non avendo una propria
creatività, si appoggiano a quella altrui!

elwood_77
30-11-2006, 08:55
L'effetto che ho dato alla foto è una mia personale interpretazione di fotoritocco che sto elaborando da qualche tempo...appena riesco a metterlo a punto vi dirò...
Volevo drammattizzare il ritratto, ma nn troppo per nn strumentalizzare il soggetto....spero di esserci riuscito...
Ciao