PDA

View Full Version : Video al posto dello sfondo

sim89
28-11-2006, 19:41
Salve a tutti vorrei sapere come posso mettere un video al posto del classico sfondo di windows. Ricordo di averlo fatto una volta con un programma ma purtroppo non ne ricordo più il nome. GRAZIE :D

naso
29-11-2006, 08:08
vlc

cmq esiste il motore di ricerca del forum... se ne è parlato ieri o l'altro ieri dello stesso identico problema...

tutmosi3
29-11-2006, 08:49
Salve a tutti vorrei sapere come posso mettere un video al posto del classico sfondo di windows. Ricordo di averlo fatto una volta con un programma ma purtroppo non ne ricordo più il nome. GRAZIE :D
Ma tu riesci a lavorare se hai uno sfondo animato?
Già io faccio fatica quando mi capita di mettere le mani su un PC con le finsetre affette da trsaparenza.
Ciao

naso
29-11-2006, 09:01
Ma tu riesci a lavorare se hai uno sfondo animato?
Già io faccio fatica quando mi capita di mettere le mani su un PC con le finsetre affette da trsaparenza.
Ciao
idem... ;)
ma ci sono tante cose che io nn riesco a fare ed altri invece sì, e vice versa...... :D

Muiron
29-11-2006, 09:55

il programma è VideoLan tasto destro sull'immagine e clicca Wallpaper

Saluti..

sim89
29-11-2006, 13:56
x naso: Hai perfettamente ragione. So comunque che esiste il motore di ricerca ma ieri sera andavo di fretta scusatemi :doh: :D
x tutti: grazie per aver risposto oggi provo :D