View Full Version : Upgrade di libero a 2 mega in wholesale
Ho libero mini 640 in wholesale e da qualche giorno mi hanno aumentato la portante da 800 a 2.5 mega, ma quanto tempo può passare fino a quando non mi passano effettivamente alla 2 mega???
A qualcuno già è stato effettuato questo upgrade??
daWsOn_s
28-11-2006, 23:41
di solito due - tre giorni, ma secondo me dovresti solo ringranziare di avere avuto almeno la portante visto che in wholesale pare sia una cosa rara ricevere già da ora l'upgrade. Qui libero mini 800/320. Scusa di dove sei? Città o paese? :)
di solito due - tre giorni, ma secondo me dovresti solo ringranziare di avere avuto almeno la portante visto che in wholesale pare sia una cosa rara ricevere già da ora l'upgrade. Qui libero mini 800/320. Scusa di dove sei? Città o paese? :)
Si ma solo dell'aumento della portante non me ne faccio niente; speriamo che questo upgrade mi faccia andare un pò più veloce (max speedtest: 250kbps ).
Sono della Provincia di Napoli
Se a qualcun altro è stata aumentata la portante oppure ha avuto l'upgrade dica anche la zona
ghostrider2
29-11-2006, 09:38
Si ma solo dell'aumento della portante non me ne faccio niente; speriamo che questo upgrade mi faccia andare un pò più veloce (max speedtest: 250kbps ).
Sono della Provincia di Napoli
Se a qualcun altro è stata aumentata la portante oppure ha avuto l'upgrade dica anche la zona
Ciao io fino la settimana scorsa ero libero 4 mega... poi lunedì 27 ho fatto richiesta x la mini (perchè la 4 mega era scaduta) e oggi me l'hanno attivata!!! :sofico: ho la portante in down a 2464 kbps e up a 352... ma la navigazione va a 85 kb/s cioè come una 640! ma la cosa strana è che da me è raggiunta la rete libero e l'operatrice mi ha detto che sono sotto telecom!!! :mbe: :muro:
Comunque spero che aprano i rubinetti! ho notato anche che prima con la 4 mega avevo il cells x sec a 754 ed ora mi va a 830 :sofico: ma sono in intervalled e non in fast... :muro: ma con il passaggio su rete libero avrò il fast?
ghostrider2
29-11-2006, 14:26
up :sofico:
anche a me (lido di venezia) hanno appena aumentato la portante da 800 a 2456 ma non aperto i rubinetti. pure io sono in wholesale e ho avuto più e più volte a che fare con l'assistenza infostrada (telefonate, lettere, fax...) finché ero riuscito ad arrivare ad un punto in cui una buona anima in amministrazione (di cui non ho il num perchè privato) ha preso in considerazione la mia situazione e me l'ha risolta (chiamandomi a casa anche molto spesso!!!). Forse siamo tra i "privilegiati" proprio per questo.. nel senso siamo in una sorta di lista fortunata... boh.
Cmq prima avevo la 4mega ed era orrenda causa distanza dalla centrale, ora con la portante a 2 mega sembra andare alla grande ma meglio aspettare qualche giorno - mese prima di cantare vittoria
anche a me (lido di venezia) hanno appena aumentato la portante da 800 a 2456 ma non aperto i rubinetti. pure io sono in wholesale e ho avuto più e più volte a che fare con l'assistenza infostrada (telefonate, lettere, fax...) finché ero riuscito ad arrivare ad un punto in cui una buona anima in amministrazione (di cui non ho il num perchè privato) ha preso in considerazione la mia situazione e me l'ha risolta (chiamandomi a casa anche molto spesso!!!). Forse siamo tra i "privilegiati" proprio per questo.. nel senso siamo in una sorta di lista fortunata... boh.
Cmq prima avevo la 4mega ed era orrenda causa distanza dalla centrale, ora con la portante a 2 mega sembra andare alla grande ma meglio aspettare qualche giorno - mese prima di cantare vittoria
Alla grande perchè??? a me sembra solo un pò più stabile, la penosa velocità di prima la tengo anche adesso. Speriamo che appena aprono questi "rubinetti" ci diano un pò di refrigerio
ghostrider2
29-11-2006, 16:39
Alla grande perchè??? a me sembra solo un pò più stabile, la penosa velocità di prima la tengo anche adesso. Speriamo che appena aprono questi "rubinetti" ci diano un pò di refrigerio
Io spero che aprano i rubinetti e che venga al piu presto portato a 4 mega su adsl2+... :sofico:
ghostrider2
30-11-2006, 10:20
uppino :sofico:
daWsOn_s
30-11-2006, 13:04
ti ho risposto nell'altro topic.
Alle 13.50 ho avuto l'upgrade della portante a 2.5 Mbps, la velocità è sempre la stessa per ora, però ho notato una diminuzione della velocità con vari test, ora mi attesto sempre sui 550kbps, non parliamo dell'upload :mad:
ghostrider2
30-11-2006, 17:50
Ok...allora speriamo che aumentino anche la banda!
Io vorrei che almeno entro l'anno mi attacchino all'adsl2+ :sofico: :D
Io al massimo ora vado a 80 85.....con punte di 100!...in teoria dovremmo andare a 260 --270 :sofico: :rolleyes:
ghostrider2
01-12-2006, 16:53
uppino :mc:
daWsOn_s
02-12-2006, 12:12
Ok...allora speriamo che aumentino anche la banda!
Io vorrei che almeno entro l'anno mi attacchino all'adsl2+ :sofico: :D
Io al massimo ora vado a 80 85.....con punte di 100!...in teoria dovremmo andare a 260 --270 :sofico: :rolleyes:
Ma non è vero, 2048Kbit sono 256KB/s che in una media potrebbe arrivare a 250, poi ovviamente ci sono i picchi, ma la costanza a quelle velocità non c'è :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.