View Full Version : Libero Absolute? Per favore, un consiglio dal forum prima della sottoscrizione.
Vorrei sottoscrivere questo contratto, che dovrebbe costare 24,95 al mese più 0,12 a telefonata verso fisso, compreso anche il canone. Considerando che oggi, con telecom, pago circa 35/40 a bimestre (in pratica quasi tutto canone, non ho ancora l'adsl ed il telefono mi serve praticamente solo per ricevere), volendo mettere anche l'adsl mi è sembrata l'offerta più conveniente per le mie esigenze. I miei ultimi dubbi che spero vorrete dissipare: ci sono altri costi che non ho visto (ho già un modem adsl ed un router wi-fi)? Il servizio è efficiente (questo è fondamentale, non voglio assolutamente ritrovarmi a combattere con centralinisti incompetenti)? L'assistenza (della quale in teoria non dovrei avvalermi, visto la domanda precedente ;) ) è a pagamento?
Non ho grandi esigenze di velocità (però voglio collegamenti stabili), normalmente non uso sw P2P (ma se non ci sono filtri è meglio) ma ho bisogno che funzioni bene il Voip (in fondo è un'applicazione P2P).
P.S.: non so se può influire sulle valutazioni, ma sul mio numero di telefono non è ancora possibile il distacco da telecom; continuerei a pagare il canone che libero mi rimborserebbe.
Grazie a tutti :)
Furietta
28-11-2006, 19:02
Vorrei sottoscrivere questo contratto, che dovrebbe costare 24,95 al mese più 0,12 a telefonata verso fisso, compreso anche il canone. Considerando che oggi, con telecom, pago circa 35/40 a bimestre (in pratica quasi tutto canone, non ho ancora l'adsl ed il telefono mi serve praticamente solo per ricevere), volendo mettere anche l'adsl mi è sembrata l'offerta più conveniente per le mie esigenze. I miei ultimi dubbi che spero vorrete dissipare: ci sono altri costi che non ho visto (ho già un modem adsl ed un router wi-fi)? Il servizio è efficiente (questo è fondamentale, non voglio assolutamente ritrovarmi a combattere con centralinisti incompetenti)? L'assistenza (della quale in teoria non dovrei avvalermi, visto la domanda precedente ;) ) è a pagamento?
Non ho grandi esigenze di velocità (però voglio collegamenti stabili), normalmente non uso sw P2P (ma se non ci sono filtri è meglio) ma ho bisogno che funzioni bene il Voip (in fondo è un'applicazione P2P).
P.S.: non so se può influire sulle valutazioni, ma sul mio numero di telefono non è ancora possibile il distacco da telecom; continuerei a pagare il canone che libero mi rimborserebbe.
Grazie a tutti :)
Centralinisti incompetenti al livello più assoluto. -273° Farenheit. Il nulla.
Personalmente ti sconsiglio di farla, essendo tu ancora su rete telecom, magari aspetta di essere completamente coperto dalla rete proprietaria di Libero.
Centralinisti incompetenti al livello più assoluto. -273° Farenheit. Il nulla.
Personalmente ti sconsiglio di farla, essendo tu ancora su rete telecom, magari aspetta di essere completamente coperto dalla rete proprietaria di Libero.
Grazie del consiglio.
Posso chiederti come mai hai avuto a che fare con l'assistenza (ritardi sull'attivazione, disfunzioni del servizio adsl, errate fatturazioni o altro)?
Furietta
29-11-2006, 11:27
Grazie del consiglio.
Posso chiederti come mai hai avuto a che fare con l'assistenza (ritardi sull'attivazione, disfunzioni del servizio adsl, errate fatturazioni o altro)?
Beh, semplicemente dopo molte mie lamentele al servizio assistenza tecnica (adsl lenta in maniera inimmaginabile), dal 12 marzo di quest'anno non mi rispondono più :asd:
Ho disdetto due settimane fa e sono tornato con telecoz
Abbastanza eh?
cioè fammi capire, ti hanno bannato dal servizio assistenza? :D
cioè, tu chiami e ti esce il messaggio "siamo spiacenti, ma l'utente Furietta non è abilitato ad usufruire del servizio di assistenza clienti" :asd:
Furietta
29-11-2006, 13:03
cioè fammi capire, ti hanno bannato dal servizio assistenza? :D
cioè, tu chiami e ti esce il messaggio "siamo spiacenti, ma l'utente Furietta non è abilitato ad usufruire del servizio di assistenza clienti" :asd:
In realtà viene furoi:
Siamo spiacenti, ma l'ufficio assistenza non può essere contattato. Arrivederci.
Ormai ho disdetto...ma mi sono preso la rivincita quando hanno tentato di convincermi a rimanere con loro dopo la disdetta...
Alla poveretta pareva strano che preferissi un 56k alla loro connessione :asd:
In realtà viene furoi:
Siamo spiacenti, ma l'ufficio assistenza non può essere contattato. Arrivederci.
Ormai ho disdetto...ma mi sono preso la rivincita quando hanno tentato di convincermi a rimanere con loro dopo la disdetta...
Alla poveretta pareva strano che preferissi un 56k alla loro connessione :asd:
:eek:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.