View Full Version : Asus 7600gs 256mb vorrei comprare questa, che ne dite?
PrezerDj
28-11-2006, 18:07
Ciao a tutti, prossimamente vorrei fare questo acquisto per poter giocare a neverwinter night 2, voi che ne dite va bene per quel gioco?
altra domanda, io ho sempre avuto ati, e cn i driver mi sono sempre trovato male, ogni volta che li aggiornavo (disisntallando prima le vecchie, pulendo il registro e via dicendo) avevo sempre dei problemi, con i driver nvidia la situazione com'è? è tranquillo poterli aggiornare oppure si rischia di avere qualche problema?
halduemilauno
28-11-2006, 18:14
Ciao a tutti, prossimamente vorrei fare questo acquisto per poter giocare a neverwinter night 2, voi che ne dite va bene per quel gioco?
altra domanda, io ho sempre avuto ati, e cn i driver mi sono sempre trovato male, ogni volta che li aggiornavo (disisntallando prima le vecchie, pulendo il registro e via dicendo) avevo sempre dei problemi, con i driver nvidia la situazione com'è? è tranquillo poterli aggiornare oppure si rischia di avere qualche problema?
sempre installati sopra i precedenti.
;)
PrezerDj
28-11-2006, 20:23
azz addirittura? :O
Kharonte85
28-11-2006, 20:35
sempre installati sopra i precedenti.
;)
Ma sei un http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/orsoincazzatochecammina5vs.gif:asd:
Disistallati dal pannello di controllo e messi i nuovi...MAI un problema... ;)
PrezerDj
29-11-2006, 09:49
e come prestazioni che ne dite? vorrei farci girare neverwinter night 2 senza problemi nn voglio comprare una scheda video ed un gioco per poi giocarci a scatti...
Kharonte85
29-11-2006, 09:57
e come prestazioni che ne dite? vorrei farci girare neverwinter night 2 senza problemi nn voglio comprare una scheda video ed un gioco per poi giocarci a scatti...
Se ti accontenti di diminuire il dettaglio ti bastera'... ;)
PrezerDj
29-11-2006, 13:10
basta che nn mi tocca vedere i cubi... :D
halduemilauno
29-11-2006, 13:27
Ma sei un http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/orsoincazzatochecammina5vs.gif:asd:
Disistallati dal pannello di controllo e messi i nuovi...MAI un problema... ;)
anch'io mai un problema.
;)
Ciao, anche io sarei intenzionato a prenderla (per il dissipatore passivo) su questa fascia (85€) e prestazioni nn trovo nientalro.
Mi sembra di capire dalle classifiche che va poco meno di un x800 GTO2. E' vero ?
Intendevo giocarci a Bioshock... supporta Shader 3.0 ?
Con Starcraft 2 Non dovrei avere problemi vero ?
P.s. Mi accontento di risoluzioni 1280x1024.
Entropi@
29-09-2007, 09:14
Ciao, anche io sarei intenzionato a prenderla (per il dissipatore passivo) su questa fascia (85€) e prestazioni nn trovo nientalro.
Mi sembra di capire dalle classifiche che va poco meno di un x800 GTO2. E' vero ?
Okkio che sta asus passiva riscalda un botto....ce l'ha mio zio e dopo 5 min temp di 95°.....o tieni il case ben areato o meglio un'altra sk video....
Ho capito.. nessuno ha idea se...
va poco meno di un x800 GTO2. E' vero ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.