PDA

View Full Version : [INFO] TV LCD e PC

Mike1983
28-11-2006, 18:01
Salve :D

ho dato un'occhiata in giro,ma sto forum è davvero un macello,con discussioni che partono da anni addietro e non si sa in quale delle 300 pagine ci può essere l'informazione che si cerca,quindi,in attesa che si dia una ripulita ai thread,non mi resta che sperare in qualche buon'anima che possa illuminare la mia ignoranza. :help:

Il mio problema,come suggerisce il titolo del thread che ho aperto,è che vorrei regalarmi un TV LCD possibilmente HD-Ready,dove collegare anche il PC,siccome non mi interessa la risoluzione da maniaco delle prestazioni :sofico: ma quanto più avere ottimi colori e la possibilità di non dover mettere gli occhiali per potermi guardare un film dalla poltrona http://smilies.vidahost.com/contrib/ruinkai/bigglasses.gif

Il taglio,direi sui 30 pollici... piu precisamente,vorrei sapere cosa deve avere e cosa no,una TV LCD,per essere adatta ad un utilizzo anche PC,avendo le vie guida,poi,potrò arrangiarmi anche da solo.

Tanto per chiedere un'opinione,volevo sapere se questa è passabile,visto che come prezzo,sarebbe appetibile:

Dimensioni Schermo : La diagonale dello schermo e di 82 cm pari ad un 32".
Tipo di Schermo : Pannello tecnologia ASV (Advanced Super View) & Black TFT. Risoluzione 1366x768 Pixel. Luminosità 450 cd/mq, contrasto 1200:1. Angolo di visione 176°/176° orizzontale/verticale. Tempo di risposta 9 ms. Vita media lampada circa 60.000 ore.
HD Ready : Televisore compatibile con la TV ad Alta Definizione.
Televideo : E' presente la funzione Televideo.
Formato Schermo : Il formato dello schermo è standard 16:9.
Tipo di Audio : Audio stereo Virtual Dolby.
Scansione dell'Immagine : Tecnologia Progressive Scan. OPC (Optical picture control) per adattare la luminosità all'ambiente.
Funzioni di Sintonizzazione
Standard di Ricezione : Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in)
Funzioni di Sintonia : Sintonia con programmazione e il riordino automatico dei canali.
Stazioni Memorizzabili : E' possibile la memorizzazione di 99 canali.
Funzioni Speciali
On Screen Display : Interfaccia grafica utente On Screen Display per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni.
Timer : Sleep Timer per lo spegnimento programmato del televisore.
Dettagli Audio
Numero di Altoparlanti : 2 altoparlanti integrati.
Potenza Audio : Gli altoparlanti hanno una potenza di 2 x 10 Watt.
Connessioni
Prese Scart : Due prese scart.
Presa A/V : Presa audio/video.
Connessione S-Video : Ingresso S-Video.
Connessione VGA : Ingresso PC e HDMI.
Presa per Cuffia : Presa per cuffia.
Caratteristiche Fisiche
Dotazione : Supporto da tavolo.
Telecomando : Telecomando a raggi infrarossi in dotazione.
Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro con piedistallo 636 x 804 x 304,3 mm
Colore : Colore nero/silver.

Si trova a circa 850 €

Grazie! :read:

Abilmen
28-11-2006, 18:32
ho dato un'occhiata in giro,ma sto forum è davvero un macello,con discussioni che partono da anni addietro e non si sa in quale delle 300 pagine ci può essere l'informazione che si cerca,quindi,in attesa che si dia una ripulita ai thread,non mi resta che sperare in qualche buon'anima che possa illuminare la mia ignoranza.
Mi sa che hai scritto un bel po' di cavolate. In tutte le sezioni ci sono 3d importanti che compendiano anche 4 anni di discussioni! Perchè eliminare quelle più vecchie? Ci sono sempre e cmq notizie, magari tecniche, interessanti che magari a te non interessano ma possono eccome servire a tanti altri! Mah...cmq per i tv lcd esiste un 3d dedicato al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14877722#post14877722
D'ora in poi posta lì che avrai anche più risposte.
Se poi non ti basta e vuoi sbizzarrirti a leggere sul ns forum "cugino" al link www.avmagazine.it troverai un th in cui si parla specificatamente e solo di lcd-tv.

CHIUSO

Mike1983
28-11-2006, 18:35
Adoro la dittatura! :D

Scusi il disturbo,dottò :rolleyes:

Abilmen
28-11-2006, 18:39
Nessuna dittatura. Esiste un regolamento che va rispettato. Punto. Hai aperto un 3d al di fuori di quello ufficiiale, anche conrtro il tuo interesse (e i doppioni non sono consentiti). Qui non avresti avuto risposte. La' potrai averne con più probabilità. Non altro.