View Full Version : [Saronno+dintorni]**Sony Vaio VGN-TX2HP Ultraportatile**
Vendo per conto di un amico l'ultra portatile della SONY modello Vaio VGN-TX2HP
Qua trovate tutte le caratteristiche dal sito della SONY (http://vaiopro.sony-europe.com/professional/it/notebooks_tx.php?m=2hpw)
Il notebook in questione è un bonus aziendale, non è mai stato usato, quindi esente da qualsiasi difetto (nemmeno il minimo segno), estratto dalla confezione una sola volta per verificare il funzionamento ed il contenuto, gode di garanzia fino al 01/10/2007 (verificabile dal sito SONY).
Venduto al di fuori del forum#
Oggetto in vendita anche attraverso altri canali pertanto potrebbe essere venduto fuori dal forum.
Se vi mettete in coda e per qualsiasi motivo cambiate idea siete pregati di comunicarlo in tempi brevi.
Fortemente preferita la consegna a mano.
Spedizione possibile solo dopo pagamento anticipato.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente in base al tipo di spedizione richiesta.
Comunicati gli estremi della ricevuta della spedizione non mi assumo responsabilità in merito all'esito della stessa.
NON SVOLGO TRATTATIVE IN PRIVATO, fate pure le vostre osservazioni nei limiti dell'educazione e nel rispetto del regolamento, PVT solo per accordi di incontro, LINK a negozi on-line, indirizzi e-mail, numeri di telefono e tutto cio che non dev'essere pubblicizzato.
coda per amica! il prezzo è trattabile? per far valere la garanzia è necessario lo scontrino o fattura? è possibile avere qlc foto?
SuperMarioCar
28-11-2006, 22:15
Per ora mi metti IN CODA, che mi documento ?
Ciao
coda per amica! il prezzo è trattabile? per far valere la garanzia è necessario lo scontrino o fattura? è possibile avere qlc foto?
Scusa se non rispondo immediatamente ma devo chiedere a mia volta prima al proprietario, Il prezzo si puo arrotondare solo se la trattativa risulta particolarmente agevole (tempi brevi), per la garanzia ti puoi rivolgere a SONY (con il seriale) o a me direttamente (io lo rimanderei alla ditta che lo ha acquistato) come dicevo è un bonus aziendale, le foto le inserirò giusto per completare l'annuncio ma è comunque nuovo di "ZECCA".
SuperMarioCar
29-11-2006, 19:12
Sony richiede il documento d'acquisto per la garanzia, NON lavora con il seriale, puoi dirmi se puoi fare avere copia dello stesso ?
Immagino che sia stato comprato con fattura e quindi la garanzia è di 1 solo anno, confermi ?
Ciao
Sony richiede il documento d'acquisto per la garanzia, NON lavora con il seriale, puoi dirmi se puoi fare avere copia dello stesso ?
Immagino che sia stato comprato con fattura e quindi la garanzia è di 1 solo anno, confermi ?
Ciao
Entro sera do tutti i dettagli relativi alla garanzia (che esiste passando dal primo acquirente), in particolare ho chiesto se è possibile avere una copia della fattura, ciao.
Dal sito SONY Italia, il supporto per la garanzia avviene attraverso seriale del portatile **VEDI QUESTA PAGINA** (http://www.vaio-link.com/contacts/contacts.asp?l=it&tp=vaio&cm=phone&cc=IT) :)
SuperMarioCar
30-11-2006, 11:40
Dal sito SONY Italia, il supporto per la garanzia avviene attraverso seriale del portatile **VEDI QUESTA PAGINA** (http://www.vaio-link.com/contacts/contacts.asp?l=it&tp=vaio&cm=phone&cc=IT) :)
Certo, per registrarti serve il seriale, ma in caso di riparazione chiedono il documento d'acquisto. Esperienza personale.
Ciao
Ho sollecitato il proprietario del portatile a fornirmi indicazioni sulla garanzia, i fatti sono questi: come già detto il portatile in questione gli è stato regalato dal'azienda dove lavora come benefit/bonus insomma chiamatelo come volete è un regalo :D , pertanto lui non puo avere in mano un documento d'acquisto, ovvio che se lui dovesse aver bisogno della garanzia non fa altra che rivolgersi direttamente all'azienda dove lavora che lo manderebbe a riparare.
In ogni caso ancora oggi cercava di avere una copia della fattura o ricevuta d'acquisto, in caso contrario verranno riviste le condizioni di vendita, vi terrò aggiornati.
SuperMarioCar
01-12-2006, 10:11
Bene, fammi sapere.
Ciao
In attesa di notizie certe sullo stato della garanzia sospendo per qualche giorno la vendita, scusate.
Vendita riaperta, il portatile è stato regolarmente registrato e la garanzia risulta valida fino al 01/10/2007.
SuperMarioCar
05-12-2006, 17:37
Ok, ma in caso di problemi al di là della registrazione DEVI presentare il documento d'acquisto.
Ciao
Ok, ma in caso di problemi al di là della registrazione DEVI presentare il documento d'acquisto.
Ciao
Le cose si sono definite in questo modo: l'azienda che ha comprato il portatile lo ha registrato e la garanzia è valida solo per un'anno dunque dalla data di acquisto 01/10/2006 fino al 01/10/2007, si puo verificare lo stato della garanzia dal sito della SONY nel caso fosse necessaria una riparazione in questo periodo va fatto pervenire alla ditta che lo ha comprato (posso fare io da referente).
SuperMarioCar
07-12-2006, 15:47
Ok, detto questo puoi comunicarmi in privato a quanto può scendere la tua richiesta ?
Ciao
SuperMarioCar ha lasciato...upp.
Up, prezzo un poco trattabile :)
Sono in coda. Hai mp Ciao
Sono in coda. Hai mp Ciao
Risposto, ciao.
BloodEagle
04-01-2007, 11:23
Ciao sono molto interessato ma vorrei vedere delle foto?grazie!IN pvt la mia mail
BloodEagle
06-01-2007, 12:44
Risposto, ciao.
hai mp.ciao
hai mp.ciao
Scusa il ritardo, ero viao per le feste, il portatile è stato venduto in questi giorni, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.