View Full Version : CONSIGLIO ESPERTI - CELLULARE PER MANDARE MIGLIAIA DI SMS ALLA VOLTA SENZA BLOCCHI
robyarmy
28-11-2006, 17:36
Ragazzi,
ho bisogno di un consiglio molto importante.
Ho la necessità di inviare uno stesso sms a 10000 contatti di cellulare disversi.
Con i cellulari che ho provato è stato un disastro, in quanto oltre ad essere lentissimo si impallava continuamente.
Mi serve dunque un terminale, magari anche di ultima generaizone che riesca a gestire al meglio questa mia esigenza.
Attendo un vostro gentile riscontro
saluti
Ragazzi,
ho bisogno di un consiglio molto importante.
Ho la necessità di inviare uno stesso sms a 10000 contatti di cellulare disversi.
Con i cellulari che ho provato è stato un disastro, in quanto oltre ad essere lentissimo si impallava continuamente.
Mi serve dunque un terminale, magari anche di ultima generaizone che riesca a gestire al meglio questa mia esigenza.
Attendo un vostro gentile riscontro
saluti
Lo vuoi con denuncia per spamming automatica o solo su richiesta? :D :D :D
Dubito che esista un cellulare che soddisfi la tua esigenza.
Forse sarebbe possibile da PC con qualche programma specifico: dovresti fare qualche ricerca in merito.
robyarmy
28-11-2006, 19:39
no adesso voi mi dovete spiegare che senzo hanno le vostre battute.
Dico,
forse non vi siete chiesti che un tizio per sponsorizzare qualcosa debba mandare un sms ai suoi 9000 contatti in rubrica. Poi considerando che non li paga gli sms, sarebbe anche meglio no?
Sono curioso di sapere perchè pensate che spammavo
saluti
no adesso voi mi dovete spiegare che senzo hanno le vostre battute.
Dico,
forse non vi siete chiesti che un tizio per sponsorizzare qualcosa debba mandare un sms ai suoi 9000 contatti in rubrica. Poi considerando che non li paga gli sms, sarebbe anche meglio no?
Sono curioso di sapere perchè pensate che spammavo
saluti
Scusa: ammetterai che non succede tutti i giorni di sentirsi chiedere come fare a spedire 10.000 SMS, ma nessuno ti ha accusato di spammare!
La battuta viene spontanea ma e', appunto, solo una battuta: serve solo a far sorridere, senza alcun intento offensivo.
Quindi puoi deporre le armi e leggere anche il resto del post, dove ti consigliavo di cercare in rete un programma che ti permetta di fare il lavoro dal computer e non dal cellulare.
Inserendo su Google "invio sms da pc" ho ottenuto 1.330.000 risposte e gia' nella prima pagina ci sono diverse possibili soluzioni al tuo problema (ma non gratuite...).
Fallo anche tu, usando anche altre chiavi di ricerca, e trova la proposta che meglio risponde alle tue esigenze e soprattutto al tuo budget.
http://www.club.it/autori/maria.rosaria.cau/ciaomamma.gif
saluto tutti quelli che mi conoscono....
esistono delle centraline che possono inviare o ricevere grandi numeri di sms...ad esempio: http://www.areasx.com/index.php?D=1&id=1500
i cellulari non sono pensati per reggere simili carichi.
stbarlet
29-11-2006, 20:22
per 1 cent a sms lo faccio io :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.