PDA

View Full Version : Devo comprare entro 10 giorni!

Duzzo
28-11-2006, 18:31
1° :Allora mi offrono 140€ per la mia X850xt con zalman 700cu led (che lascio montato) detto questo mi sembrava una buona offerta cosa ne pensate ?

2°: Io però devo dargliela entro 10 giorni (lui dice anke meno) lol e quindi devo decidere cosa comprare voglio un consiglio , a me piace la Radeon X1950 PRO Ultimate considerando che ritengo lo zalman un mio aquisto immediato appena cambio skeda questa già lo ha di "serie" ma non voglio farmi abbagliare dal dissipatore che posso appunto comprare io , poi noto anke questa corsa ai 512 MB di ram di molte skede...........ho letto anke ke sia intelligente se si cambia ora andare sull'ultima nata nvidia perkè di "nuova concezione".............insomma aiuto in sto periodo sono poco preparato :mc:

..........................dimanticavo non bado eccessivamente alla spesa se motivata ma un occhio al portafoglio in maniera razzionale sarà gradito grazie in anticipo................che tema lol :ciapet:

halduemilauno
28-11-2006, 18:36
1° :Allora mi offrono 140€ per la mia X850xt con zalman 700cu led (che lascio montato) detto questo mi sembrava una buona offerta cosa ne pensate ?

2°: Io però devo dargliela entro 10 giorni (lui dice anke meno) lol e quindi devo decidere cosa comprare voglio un consiglio , a me piace la Radeon X1950 PRO Ultimate considerando che ritengo lo zalman un mio aquisto immediato appena cambio skeda questa già lo ha di "serie" ma non voglio farmi abbagliare dal dissipatore che posso appunto comprare io , poi noto anke questa corsa ai 512 MB di ram di molte skede...........ho letto anke ke sia intelligente se si cambia ora andare sull'ultima nata nvidia perkè di "nuova concezione".............insomma aiuto in sto periodo sono poco preparato :mc:

..........................dimanticavo non bado eccessivamente alla spesa se motivata ma un occhio al portafoglio in maniera razzionale sarà gradito grazie in anticipo................che tema lol :ciapet:

se non badi eccessivamente allora 8800gts.
;)

Dr House
28-11-2006, 19:00
io mi terrei quella che hai, che ancora svolge egregiamente il suo lavoro e aspetterei qualche mese per le sk dx10 di fascia media, medio-alta.

Duzzo
28-11-2006, 19:33
non bado eccessivamente a spese nel senso se ritenete stupida la spesa rispetto alla qualità ............per il dottore invece dico lo so ma se aspetto poi la mia skeda a ki la dò? per quello ho adocchiato la 1950 ultimate con 80 pleuri cambio skeda quindi ke mi dite .........................se bisogna aspettare le Dx10 allora ................bà sempre più confuso , la differenza di punteggio al mark più o meno??tra le tre menzionate e in particolare tra la mia e la 1950 ...........?...............magari datemi un vostro parere su sta ultimate 1950 pro

e poi i prezzi (magari non quelli più estremi da internet ) ma quelli medi.......................non sò al dire il vero cè anke una cosa che "tenevo nascosta" io gioko solo a Joint operation e la mia x850 xt non lo digerisce molto bene (girava meglio il vecchio pc con 9800 pro :confused: )anke se vecchio tende a scattare non è fluido anke se con buoni framessssss, poi cod 2 battelfil 2142 ci girano da dio (al mark 2005 faccio 6200-6300 punti)ma l'unico a cui gioko spacca il chezzzz :(

nevione
28-11-2006, 19:42
non bado eccessivamente a spese nel senso se ritenete stupida la spesa rispetto alla qualità ............per il dottore invece dico lo so ma se aspetto poi la mia skeda a ki la dò? per quello ho adocchiato la 1950 ultimate con 80 pleuri cambio skeda quindi ke mi dite .........................se bisogna aspettare le Dx10 allora ................bà sempre più confuso , la differenza di punteggio al mark più o meno??tra le tre menzionate?...............magari datemi un vostro parere su sta ultimate 1950 pro
il problema e' che se cambi dopo la tua si svaluta ma se cambi adesso per una dx9 sei fregato in quanto tra pochi mesi inizieranno a diffondersi le schede dx10, infine se compri una dx10 adesso come la 8800gts la paghi un sacco, vai incontro a problemi di driver immaturi e prima che escano un po di giochi che la sfruttano e vista non te ne fai un granche'. E' un bel dilemma comunque evita la 1950 perche' credo che il cambio non varrebbe la candela, imho o ti tieni la tua fino a marzo/aprile (anche perche' e' una buona scheda) o vai di 8800gts subito

Duzzo
28-11-2006, 20:01
Scusa ma non voglio guardare in faccia la realtà :D ...........mi state dicendo all'unanimità ,considerato anke il fatto ke l'iunico gioco che pratico (joint operation) mi gira male mi sconsigliate tutti l'aquisto?????? ma tra la mia x850 e la 1950 ultimate della sapphire che divario prestazionale cè????

...........................insomma visto che sta 8800 potrebbe adirittura darmi rogne o cmque non la sfrutto fin che non è vecchia mi induce a scartarla per la mia visione delle cose................................comunque denigrate pure i miei pareri sò di non possedere l'obiettività giusta...................grazie in tanto dei vostri consigli...................magari qualcosa che stravolga le concorrenti in ballo , un consiglio alternativo con i miei 140€ in mano(che friggono per altro lol) o niente da fare ?..............considerate sempre che uno zalman verrà aquistato immediatamente insieme a qualsiasi skeda e per questo ke mi stuzzica sta sapphire in prima pagina.........dai su non lasciatemi solo con le mie paure :sob:

Kharonte85
28-11-2006, 20:22
1) Tieni la tua e aspetti qualche mese per eventuali cali di prezzo o nuove uscite delle dx10...

2) Prendi una 8800gts subito...

3) x1900xt/x1950xt 256mb...Almeno vedrai davvero una discreta differenza dalla tua x850xt ;)

4) Quella di prendere una x1950pro per sostituire una x850xt non mi sembra una buona idea...

Duzzo
29-11-2006, 01:14
Giurin giuretta l'ultima domanda poi non vi stresso più, secondo voi se con 80-100 € di differenza riesco a passare dalla x850xt alla 1950 pro ultimate (entrambe sapphire) faccio male ed è meglio lasciar perdere?

..............e poi rompo il giuramento mi spiegate cosa è sta nuova tecnologia tipo crossfire tanto decantata???

Verro
29-11-2006, 07:40
Giurin giuretta l'ultima domanda poi non vi stresso più, secondo voi se con 60€ di differenza riesco a passare dalla x850xt alla 1950 pro ultimate (entrambe sapphire) faccio male ed è meglio lasciar perdere?

..............e poi rompo il giuramento mi spiegate cosa è sta nuova tecnologia tipo crossfire tanto decantata???

Per me, varrebbe la pena, nel senso che la usi come scheda "intermedia", poi a metà-fine 2007 passerai (e anche io spero di fare cosi) ad una Dx10 di fascia media!