View Full Version : SonyEricsson k750i e k800i..contatti?
plainsong78
28-11-2006, 17:26
Possiedo da pił di un anno il cellulare della SonyEricsson k750i.
Ieri ho acquistato il nuovo k800i e vorrei importare i contatti presenti nella memoria del k750i.
Come posso fare?
Esiste un qualche software che fa al caso mio?
Possiedo da pił di un anno il cellulare della SonyEricsson k750i.
Ieri ho acquistato il nuovo k800i e vorrei importare i contatti presenti nella memoria del k750i.
Come posso fare?
Via Bluetooth, IR, My Phone Explorer....
plainsong78
29-11-2006, 08:46
Via Bluetooth, IR, My Phone Explorer....
Mi sapresti spiegare la procedura da seguire per il trasferimento tramite Bluetooth?
E se volessi esportare/importare anche gli sms?
Mi sapresti spiegare la procedura da seguire per il trasferimento tramite Bluetooth?
E se volessi esportare/importare anche gli sms?
Premetto che le sequenze descritte sono quelle del menu del K750i: non conosco il menu del K800i ma suppongo sia simile, se non identico.
Assicurati che i due cell possano "vedersi": menu Impostazioni > Connettivita' > Bluetooth > Visibilita' > Mostra telefono.
Poi sul K750i menu Rubrica > Opzioni > Avanzate > Invia tutti i contatti > Via Bluetooth: il cell avvia la ricerca e ti elenca i dispositivi BT che vede; scegli il K800i, conferma l'invio e poi l'accettazione sul cell ricevente.
Gli SMS non si possono trasferire via BT, ma puoi salvarli sulla SIM e poi passare questa sull'altro telefono.
Tutto questo se non vuoi perdere tempo ad installare My Phone Explorer o simili (a meno che non li usi assiduamente) e collegare/scollegare i due telefoni per fare i trasferimenti.
P.S.: non postare la stessa domanda in threads diversi... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.