PDA

View Full Version : reinstallare SP2 dopo formattazione

auction
28-11-2006, 16:52
devo risolvere questo problema.
Voglio formattare l' HD del mio portatile (datato 2003). Dispongo dei CD per ripristinare la configurazione iniziale, cioè quella all'acquisto, pertanto perderei tutti i successivi aggironamenti a windows fatti con windows update.
Come faccio a reinstallarli tutti in un colpo unico? Come mi procuro il file di installazione dle service pack 2?
Non proponentemi installazioni on line perchè non dispongo di connessione veloce.

grazie

ATi7500
28-11-2006, 17:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754661

e per le patch dopo SP2, Autopatcher: http://www.eng2ita.net/

bYeZ!

SkunkWorks 68
28-11-2006, 17:00
Non conosci nessuno che possa prestarti il CD di integrazione del SP2?
Poi comunque ci sarebbero da fare gli ulteriori aggiornamenti...ci sarebbe Autopatcher:imho fai prima a portare il PC da uno che ha una connessione veloce,possibilmente e da lì fare tutto.
Ciao

auction
16-01-2007, 08:59
Ho recentemente reinstallato windows (post formattazione hard disk) utilizzando il pacchetto di installazione del service pack2 assieme alle utility autopatcher che mi hanno qui consigliato . Adesso nel pannello controllo/installazione applicazioni trovo gli elementi

microsoft .net framework 2.0
microsoft .net framework 3.0
microsoft .net framework 1.1

che occupano circa 150 MB e suppongo carichini in memoria molti processi.
Di che moduli si tratta? Posso/conviene disinstallarli ?
Grazie

auction
17-01-2007, 09:18
nessuno che mi sappai rispondere ?? :eek:

UtenteSospeso
17-01-2007, 09:51
Il framework serve per applicazioni specifiche che se non hai ( se le hai ti richiedono il framework) non serve a nulla installarlo.

Lo stesso per autopather, chi ha windows originale ( o modificato) e puo' usufruire dell'update online, da Start - Windows Update accede ad una pagina WEB dove si puo' scegliere l'update personalizzato e quindi singolarmente gli Update divisi per Priorità Alta, Facoltativi e Hardware da cui scegliere quelli che ognuno desidera.
Quindi Autopacher serve a meno che zero.