PDA

View Full Version : KIT CORDLESS tastiera + mouse Logitech: posso sostituire solo il mouse?

Tetsujin
28-11-2006, 16:16
Ciao, 5 anni fa ho acquistato il kit cordless (tastiera + mouse) Logitech iTouch Pro:

http://img.shopping.com/cctool/PrdImg/images/pr/100X100/00/01/3e/38/5f/20854879

che ha un unico ricevitore sia per la tastiera che per il mouse (a pallina :( )

Dal momento che il mouse sta passando a miglior vita, se comprassi un mouse ottico wireless più moderno potrei farlo funzionare sullo stesso ricevitore della tastiera (che è di 5 anni fa) oppure no?
In caso negativo, rischierei che i 2 ricevitori vadano in conflitto?

monet63
28-11-2006, 16:31
Interessante, ho lo stesso problema, anche se il mio kit ha solo un anno.... mouse out (il tasto destro).
Per ora sto utilizzando un normale mouse ottico non cordless, aspettiamo e vediamo se qualche esperto ci da una dritta...

Tetsujin
28-11-2006, 16:40
Interessante, ho lo stesso problema, anche se il mio kit ha solo un anno.... mouse out (il tasto destro).
Per ora sto utilizzando un normale mouse ottico non cordless, aspettiamo e vediamo se qualche esperto ci da una dritta...

Speriamo che qualcuno passi di qua e ci illumini un pochettino :)

nel tuo caso se ha "solo" 1 anno, forse prendendo un altro mouse della stessa marca non dovresti avere problemi, anche se non vorrei che fosse come i telefoni cordless casalinghi: ovvero ognuno vuole la sua base :confused:

monet63
28-11-2006, 23:28
Non so... ho chiesto al mio negoziante che mi ha detto che quel mouse è venduto esclusivamente in kit con tastiera e ricevitore. La cosa non mi preoccupa, quando l'ho comprato avevo un'altra postazione ed avevo un reale bisogno di limitare la presenza di cavetti, necessità che non ho più. Quindi, per quanto mi riguarda, se non risolvo continuerò ad usare il mouse che uso ora, non cordless... ;)