ligabuz
28-11-2006, 16:06
Apro questo thread per farvi il resoconto dell'assistenza DLink.
Avevo un DSl-300t che ha dei noti problemi con Emule.
Ho aggiornato il firmware ma qualcosa è andato storto, risultato ? Modem inutilizzabile !!!
vabbe', questo non rientra in garanzia, non c'è speranza dico io ( il fw era uno modificato ) ma tento comunque. Mi registro sul sito dlink, apro una pratica e mando il benedetto fax con i dati.
Non mi chiedono neanche lo scontrino.
Mi inviano via email il numero di pratica da attaccare sulla scatola e il resto.
Invio il pacco con la posta raccomandata a spese mie 7.XX euro con l'alimentatore ( scrivendolo sulle note ).
Ci sono volute 3 settimane ( dal momento dell'arrivo a loro del pacco, tracciato ) per avere un modem nuovo sigillato.
Ho speso 7 euro ma mi hanno mandato un modem nuovo senza neanche controllare, conclusione ? SODDISFATTO !
Il numero di assistenza è uno 02XXXXXXX, quindi prefisso di milano.
Non ci sono stati casini per fortuna :D
Avevo un DSl-300t che ha dei noti problemi con Emule.
Ho aggiornato il firmware ma qualcosa è andato storto, risultato ? Modem inutilizzabile !!!
vabbe', questo non rientra in garanzia, non c'è speranza dico io ( il fw era uno modificato ) ma tento comunque. Mi registro sul sito dlink, apro una pratica e mando il benedetto fax con i dati.
Non mi chiedono neanche lo scontrino.
Mi inviano via email il numero di pratica da attaccare sulla scatola e il resto.
Invio il pacco con la posta raccomandata a spese mie 7.XX euro con l'alimentatore ( scrivendolo sulle note ).
Ci sono volute 3 settimane ( dal momento dell'arrivo a loro del pacco, tracciato ) per avere un modem nuovo sigillato.
Ho speso 7 euro ma mi hanno mandato un modem nuovo senza neanche controllare, conclusione ? SODDISFATTO !
Il numero di assistenza è uno 02XXXXXXX, quindi prefisso di milano.
Non ci sono stati casini per fortuna :D