PDA

View Full Version : Assistenza tecnica DLINK


ligabuz
28-11-2006, 16:06
Apro questo thread per farvi il resoconto dell'assistenza DLink.
Avevo un DSl-300t che ha dei noti problemi con Emule.
Ho aggiornato il firmware ma qualcosa è andato storto, risultato ? Modem inutilizzabile !!!
vabbe', questo non rientra in garanzia, non c'è speranza dico io ( il fw era uno modificato ) ma tento comunque. Mi registro sul sito dlink, apro una pratica e mando il benedetto fax con i dati.
Non mi chiedono neanche lo scontrino.
Mi inviano via email il numero di pratica da attaccare sulla scatola e il resto.
Invio il pacco con la posta raccomandata a spese mie 7.XX euro con l'alimentatore ( scrivendolo sulle note ).
Ci sono volute 3 settimane ( dal momento dell'arrivo a loro del pacco, tracciato ) per avere un modem nuovo sigillato.
Ho speso 7 euro ma mi hanno mandato un modem nuovo senza neanche controllare, conclusione ? SODDISFATTO !
Il numero di assistenza è uno 02XXXXXXX, quindi prefisso di milano.
Non ci sono stati casini per fortuna :D

Stev-O
28-11-2006, 16:11
hai capito, tut ??? :D

ligabuz
28-11-2006, 16:18
che significa tut ? :mc:

Stev-O
28-11-2006, 16:20
tutmosi3

lui ha capito

mi riferisco ad un vecchio thread indicatomi circa l'aggiornabilità necessaria di quel modello :)

Capellone
28-11-2006, 17:33
si vede che ormai devono svuotare i magazzini dai 300T residuati. :asd: :asd:

Stev-O
28-11-2006, 17:41
uno potrebbe fare un affare: prenderli pagarli niente modificarli e venderli :cool:

Capellone
28-11-2006, 17:43
no devi restituirgli un apparecchio guasto...

ligabuz
29-11-2006, 13:14
esatto, purtroppo quello guasto lo devi rispedire !!!

In compenso posso rivendermi i cavetti e i cd ( te li lasciano e te ne mandano altri :fagiano: )


wooow !! idea !!
VIsto che non chiedono lo scontrino mi compro 300000 300t guasti a 10 cent l'uno e li mando in garanzia :read:

Capellone
29-11-2006, 22:23
esatto, purtroppo quello guasto lo devi rispedire !!!

In compenso posso rivendermi i cavetti e i cd ( te li lasciano e te ne mandano altri :fagiano: )


wooow !! idea !!
VIsto che non chiedono lo scontrino mi compro 300000 300t guasti a 10 cent l'uno e li mando in garanzia :read:
Questo si che è senso degli affari :D :D
lol si chiama anche truffa aggravata e reiterata :eek: :eek: LOL

ligabuz
30-11-2006, 20:25
sono dettagli :p