View Full Version : Salve ^^ help scheda audio plz!
Buona sera a tutti....ragazzi sono disperato qlc mi aiuti per favore...allora nei prossimi giorni faccio la spesa di comperarmi i giradischi e tutto l'occorente ke mi serve per poter iniziare a mixare...insieme a tutto ciò ho deciso di prendermi pure un altro apparecchio "mixvibes" ke praticamente mi permette di controllare con i miei giradischi tutti gli mp3 ke ho io su pc :) cosa molto comoda, visto ke nn dovrei + spendere soldi e tempo per cercare lp :) ma con mini spese di qlc euro per traccia online...eheh sono aposoto ^^
ora il mio problema è:
la mia Sound Blaster® X-Fi Platinum puo soddisfare queste esigenze?
Requisiti di sistema :
* Windows NT2000 o XP
* Intel(R) PENTIUM(R) III 1 GHz
* 256MB RAM
* Uscita: scheda audio stereo, quad, 5.1, 7.1 outputs
* Ingresso : 1 scheda audio con : 1 l4ine input o 2 line inputs, oppure 2 schede audio DirectX a ASIO
vi ringrazio in anticipi e confido nella vostra pofessionalità :D
ragazzi ho trovato questa paigna con vari modelli ke loro consigliano....guardando le creative noto ke è la serie vekkia...quindi in teoria la mia scheda dovrebbe andare..
il link e questo: http://www.mixvibes.com./new/pageeng/page.php?x=audio
le creative ke loro consigliano sono:
Creative Labs Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinium Pro
Interface : PCI
Line inputs : 6
Line ouputs : 8
Average price : 300 euros
Manufacturer website : http://www.soundblaster.com
Creative Labs Sound Blaster Audigy 4 Pro
Interface : PCI
Line inputs : 6
Line ouputs : 8
Average price : 300 euros
Manufacturer website : http://www.soundblaster.com
:help:
ragazzi nessuno mi sa aiutare :( ?
Fabio70rm
28-11-2006, 22:12
Non conosco il mixvibes..sarebbe un controller per giradischi e cd?
Non conosco il mixvibes..sarebbe un controller per giradischi e cd?
esattamente... vi prego helpatemi
raga nn posso credere ke in una comunita grande come hwupgrade nn cè ne sta uno ke mi possa aiutare :(
vi kiedoo pfff se qlc mi sa rispondereeee lo facciaaa plzzzzzz :cry:
Fabio70rm
29-11-2006, 19:50
A quanto si legge nel sito di mixvibes si raccomanda una scheda che gestisca gli asio driver, cosa che la tua x-fi fa benissimo. Non bene come una scheda professionale ma se la cavicchia. Quindi, se è solo come uso controller, credo vada bene.
thx mille uomo, per quanto riguarda le entrate ci sono tutte per poter collegare i giradischi per gestire poi ocn il software gli mp3 da pc...con i virtual lp :) ?
Fabio70rm
30-11-2006, 14:26
Non conosco il programma....dovresti vedere quante connessioni servono e di che tipo, e poi controllare se nella tua scheda sono presenti.
il problema e ke nn so bene l'inglese nn potresti vedere sui link precedenti se mi trovi queste info????
secondo problema e ke sono ubriachissimo :D
Fabio70rm
01-12-2006, 12:13
Da quel che vedo penso di si. Ad ogni modo non puoi fare una prova prima di acquistare il mixvibes?
mah credo ke cmq per fare la prova ho bisogno di digital vinyl :(
e se li devo ordinare tanto vale ke ordino già tutto il pack....
cmq questa è la risposta di un utente del loro forum...solo ke io non so bene l'inglese...e quindi nn ho capito cosa intende il ragazzo...magari mi riesci a tradurre...
I can see 2 stereo inputs on this :
- auxiliary input (aux2 on the rack)
- FlexiJack (3-in-1 function, Digital In / Line In / Microphone) via 3.50mm mini jack on the back on the card.
So now the question is : can this card handle the 3 pairs of output with different signal in ASIO...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.