PDA

View Full Version : Salve ^^ help scheda audio plz!

zoki
28-11-2006, 15:57
Buona sera a tutti....ragazzi sono disperato qlc mi aiuti per favore...allora nei prossimi giorni faccio la spesa di comperarmi i giradischi e tutto l'occorente ke mi serve per poter iniziare a mixare...insieme a tutto ciò ho deciso di prendermi pure un altro apparecchio "mixvibes" ke praticamente mi permette di controllare con i miei giradischi tutti gli mp3 ke ho io su pc :) cosa molto comoda, visto ke nn dovrei + spendere soldi e tempo per cercare lp :) ma con mini spese di qlc euro per traccia online...eheh sono aposoto ^^
ora il mio problema è:

la mia Sound Blaster® X-Fi Platinum puo soddisfare queste esigenze?

Requisiti di sistema :

* Windows NT2000 o XP
* Intel(R) PENTIUM(R) III 1 GHz
* 256MB RAM
* Uscita: scheda audio stereo, quad, 5.1, 7.1 outputs
* Ingresso : 1 scheda audio con : 1 l4ine input o 2 line inputs, oppure 2 schede audio DirectX a ASIO

vi ringrazio in anticipi e confido nella vostra pofessionalità :D

zoki
28-11-2006, 16:47
ragazzi ho trovato questa paigna con vari modelli ke loro consigliano....guardando le creative noto ke è la serie vekkia...quindi in teoria la mia scheda dovrebbe andare..

il link e questo: http://www.mixvibes.com./new/pageeng/page.php?x=audio

le creative ke loro consigliano sono:
Creative Labs Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinium Pro
Interface : PCI
Line inputs : 6
Line ouputs : 8
Average price : 300 euros
Manufacturer website : http://www.soundblaster.com

Creative Labs Sound Blaster Audigy 4 Pro
Interface : PCI
Line inputs : 6
Line ouputs : 8
Average price : 300 euros
Manufacturer website : http://www.soundblaster.com

:help:

zoki
28-11-2006, 17:54
ragazzi nessuno mi sa aiutare :( ?

Fabio70rm
28-11-2006, 22:12
Non conosco il mixvibes..sarebbe un controller per giradischi e cd?

zoki
29-11-2006, 02:53
Non conosco il mixvibes..sarebbe un controller per giradischi e cd?

esattamente... vi prego helpatemi

zoki
29-11-2006, 10:10
raga nn posso credere ke in una comunita grande come hwupgrade nn cè ne sta uno ke mi possa aiutare :(

vi kiedoo pfff se qlc mi sa rispondereeee lo facciaaa plzzzzzz :cry:

zoki
29-11-2006, 16:47
up

Fabio70rm
29-11-2006, 19:50
A quanto si legge nel sito di mixvibes si raccomanda una scheda che gestisca gli asio driver, cosa che la tua x-fi fa benissimo. Non bene come una scheda professionale ma se la cavicchia. Quindi, se è solo come uso controller, credo vada bene.

zoki
29-11-2006, 21:37
thx mille uomo, per quanto riguarda le entrate ci sono tutte per poter collegare i giradischi per gestire poi ocn il software gli mp3 da pc...con i virtual lp :) ?

Fabio70rm
30-11-2006, 14:26
Non conosco il programma....dovresti vedere quante connessioni servono e di che tipo, e poi controllare se nella tua scheda sono presenti.

zoki
30-11-2006, 23:57
il problema e ke nn so bene l'inglese nn potresti vedere sui link precedenti se mi trovi queste info????

secondo problema e ke sono ubriachissimo :D

Fabio70rm
01-12-2006, 12:13
Da quel che vedo penso di si. Ad ogni modo non puoi fare una prova prima di acquistare il mixvibes?

zoki
01-12-2006, 17:15
mah credo ke cmq per fare la prova ho bisogno di digital vinyl :(

e se li devo ordinare tanto vale ke ordino già tutto il pack....

cmq questa è la risposta di un utente del loro forum...solo ke io non so bene l'inglese...e quindi nn ho capito cosa intende il ragazzo...magari mi riesci a tradurre...

I can see 2 stereo inputs on this :
- auxiliary input (aux2 on the rack)
- FlexiJack (3-in-1 function, Digital In / Line In / Microphone) via 3.50mm mini jack on the back on the card.

So now the question is : can this card handle the 3 pairs of output with different signal in ASIO...

zoki
02-12-2006, 11:31
up