PDA

View Full Version : [Problema 3650] E' un virus?

(neo)
28-11-2006, 14:50
Ciao a tutti.
Allora volevo sapere una cosa. Oggi con un mio compagno di corso ci siamo scambiati qualche file tramite 2 nokia, il mio 3650 e il suo 6630, mi ha mandato un paio di programmi che aveva lui sul suo cell e che lui usava, mi interessavano e me li ha mandati.
Ora vabbè i programmi da me non funzionavano perchè sicuramente il mio cell è troppo vecchio per certi programmi usciti da poco e ci sono incompatibilità, cmq, il punto è questo. Dopo un pò di tempo, mi è arrivato un mms, il cell ha suonato come fosse arrivato un messaggio e ho visto la G inquadrata in alto, quindi era un mms per forza, solo che sullo schermo invece di essere apparso il solito "1 messaggio ricevuto", c'era scritto "there is nothing good playing...". Si poteva premere ok, l'ho premuto, e basta, non ho ricevuto nulla e sembra non essere successo nulla.
Ora mi è successo di nuovo.
Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? Può essere un virus? O qualche programma spia per il cell? Il telefono sembra funzionare tranquillamente per ora nessun problema, però non ho mai visto sta cosa che quando arriva un mms la scritta della ricezione fosse diversa, e che poi non ho ricevuto nulla in effetti. Penso che il problema sia correlato al fatto dello scambio di files tramite BT con l'altro cell, ma non so in che modo..
Aiutatemi please! :help: