PDA

View Full Version : problemi con il firewall di panda platinum

3dy
28-11-2006, 15:48
Il mio portatile acer utilizza il software panda antivirus completo di firewall. Il pc va in crash quando lo disconnetto dall'adsl nel momento che gli clicco chiudi. Ho provato altri firewall ma nessuno mi hanno dato problemi.
C'è una soluzione o è PANADA PLATINUM DIFFETTOSO??
GRAZIE
3DY

wizard1993
28-11-2006, 15:51
Il mio portatile acer utilizza il software panda antivirus completo di firewall. Il pc va in crash quando lo disconnetto dall'adsl nel momento che gli clicco chiudi. Ho provato altri firewall ma nessuno mi hanno dato problemi.
C'è una soluzione o è PANADA PLATINUM DIFFETTOSO??
GRAZIE
3DY

penso di si; aspetta altri consigli

ania
28-11-2006, 16:04
+

wizard1993
28-11-2006, 16:06
Ciao, a me Panda aveva dato qualche piccolo problema , ma ho risolto tutto grazie a gentilissime persone del forum che molto generosamente mi hanno aiutata, in particolare a me apparivano messaggi di errore, non ho ben capito cosa intendi scrivendo che il pc va in crash.
Potresti provare a leggere questo thread, forse potresti trovare anche tu una soluzione per i tuoi problemi con il firewall, io sono stata fortunata, ed ho risolto, spero lo stesso anche per te.
ciao

andare in crash vuol dire che dpo un grave errore il sistema risulta inutilizzabile fino a nuovo riavvio se ti va bene altrimenti format C:\ o se prorio ti va male( capitato) conmpri un hd nuovo

ania
28-11-2006, 16:20
*

black92
28-11-2006, 16:21
andare in crash vuol dire che dpo un grave errore il sistema risulta inutilizzabile fino a nuovo riavvio se ti va bene altrimenti format C:\ o se prorio ti va male( capitato) conmpri un hd nuovo

appunto