PDA

View Full Version : TELEFONO BRAND TIM/VODAFONE

chiccolino81
28-11-2006, 14:27
Ho deciso di fare come regalo un cellulare, la mia domanda è se un cellulare ha il marchio TIM è utilizzabile con una scheda vodafone o c'è un blocco tipo quello della 3? La mia intenzione sarebbe di regalare uno z610i del catalogo Tim e poi non dover star lì a modificare firmware ecc...

Stessa cosa se il telefono è vodafone e uso una scheda tim?

Grazie :)

fabiobax
28-11-2006, 14:38
Si solitamente i brand vodafone e tim hanno una brandizzazione leggera che si limita a loghi e temi quindi non dovresti avere problemi!

salpi
28-11-2006, 15:23
Ho deciso di fare come regalo un cellulare, la mia domanda è se un cellulare ha il marchio TIM è utilizzabile con una scheda vodafone o c'è un blocco tipo quello della 3? La mia intenzione sarebbe di regalare uno z610i del catalogo Tim e poi non dover star lì a modificare firmware ecc...

Stessa cosa se il telefono è vodafone e uso una scheda tim?

Grazie :)
Nessun blocco, almeno fino ad ora :) .
Il mio penultimo cell e' un SE T630 "brandizzato" TIM che ho sempre usato, e ancora uso, con SIM Vodafone.

Si solitamente i brand vodafone e tim hanno una brandizzazione leggera che si limita a loghi e temi quindi non dovresti avere problemi!
Sul "leggera" avrei qualcosa da ridire :D , ma la cosa piu' fastidiosa e' l'invadenza di certe personalizzazioni. Pero' se c'e' la convenienza economica si cerca di sopportarle (al massimo poi si "sbrandizza"....).

chiccolino81
29-11-2006, 09:21
grazie ragazzi...se non ci sono altri pareri io direi che è tutto!

sniper13
14-12-2006, 21:11
Nessun blocco, almeno fino ad ora :) .
(al massimo poi si "sbrandizza"....).

è possibile???

io cerco un Z610i senza brand.... esistono?? :rolleyes: