View Full Version : XBox 720 e possibile riduzione del prezzo di XBox 360
Redazione di Hardware Upg
28-11-2006, 14:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-720-e-possibile-riduzione-del-prezzo-di-xbox-360_19372.html
Robbie Bach, presidente della divisione entertainment di Microsoft, ha parlato della prossima generazione di console e della possibile riduzione del prezzo al pubblico di XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
28-11-2006, 14:36
E' normale che lanciato un prodotto si pensi al futuro, come è normale che si cerchi di aggiornare il prodotto in produzione per mantenerlo commercialmente competitivo in attesa della futura generazione, ma da li a dire che la 720 è alle porte.
Il titolo è ingannevole, perchè porta a pensare che si farà a breve una nuova XBox e la vecchia si ridurrà di prezzo.
Morale della favola quando abbassano il prezzo? Verso Gennaio - Febbraio? No, perchè io vorrei prenderla a Natale...
Delta Highest
28-11-2006, 14:43
Speriamo entro Natale... ( SEEEEEEEEEE MAGARI! )
Morale della favola quando abbassano il prezzo? Verso Gennaio - Febbraio? No, perchè io vorrei prenderla a Natale...
Scordati che la abbassino di prezzo per natale..
al limite lo faranno a Febbraio
CarmackDocet
28-11-2006, 14:44
...mi sembra un'uscita un pò da "paparazzi" :-)))
Ciao
Scordati che la abbassino di prezzo per natale..
al limite lo faranno a Febbraio
Bè, vorrà dire che me ne sbatterò e la prenderò per Natale, Gears Of War mi aspetta da troppo tempo lol
ErminioF
28-11-2006, 14:55
Anche per me l'abbasseranno dopo le feste, anche costasse di più sotto la natale venderebbero comunque.
E molto dipende anche da cosa farà sony, al lancio europeo è probabile che "limeranno" il prezzo della 360 per controbattere l'uscita della concorrente.
cerbero_rc
28-11-2006, 14:56
primavera o natale 2007... non prima .... dicono...
MiKeLezZ
28-11-2006, 14:58
Nintendo ha pensato al successore della sua console praticamente nei giorni stessi del lancio al pubblico della stessa.
Quantomeno XBox360 ha dichiarato di pensarci solo un anno dopo... Ma non è questo l'importante.
L'importante è sapere quando cominceranno a svenderla, qua stiamo tutti aspettando offerte allettanti :(
Capitan Caos
28-11-2006, 15:07
Nintendo ha pensato al successore della sua console praticamente nei giorni stessi del lancio al pubblico della stessa.
Quantomeno XBox360 ha dichiarato di pensarci solo un anno dopo... Ma non è questo l'importante.
ma col wii? Oo
o ai tempi del gcube ? :mbe:
mauriziofa
28-11-2006, 15:12
Io non capisco però non ho visto 1 commento che sia 1 che dica, aspetto che esca una versione di x360 che non scaldi come un forno a microonde e costi meno. Infatti io la prima versione che c'è in commercio non l'ho ancora presa solo per questo motivo, non mi va di avere una console che scalda talmente tanto che a lungo andare si cuoce la gpu. E non mi va di modificarla perdendo la garanzia quando tra qualche mese la stessa Ati rilascerà la nuova versione della gpu a 65nm che scalderà la metà.
Quando ho letto l'articolo speravo che la versione 720 fosse come la ps2 slim e potessi finalmente correre a comprarla.
Motosauro
28-11-2006, 15:13
ma col wii? Oo
o ai tempi del gcube ? :mbe:
Credo che si riferisca alla versione che dovrebbe uscire fra un anno e che leggerà dvd in alta definizione (mi pare hd-dvd) e che quindi avrà un'uscita hdmi.
Più o meno come il cubetto che in jap è uscito con lettore dvd; la macchina però era identica e lo stesso imho sarà per il wii. Nintendo ci ha abituato ad un lifespan abbastanza lungo per le sue macchine. Non vedo perché dovrebbero aver cambiato approccio.
Capitan Caos
28-11-2006, 15:17
uhm pero' qui e' diverso, si parla di "successore" non di "versione migliorata"
Chiaro che tutte le case pensano gia' al prodotto futuro, pero' non capivo l'esempio in quella frase :|
la xbox360 core la vendevano domenica da euronics a 228€ è 1 ottimo prezzo.. se la scendono ancora di più la compro subito :D
Motosauro
28-11-2006, 15:26
la xbox360 core la vendevano domenica da euronics a 228€ è 1 ottimo prezzo.. se la scendono ancora di più la compro subito :D
Scendere è intransitivo ;)
christianr
28-11-2006, 15:30
In una nota catena di negozi per gamers basta portare la vecchia xbox + 4 giochi per avere la Core a 99 Euro o la Pro a 199...
Scenderà di prezzo soltanto quando la PlayStation uscirà sul mercato europeo.
e comunque l'articolo ha l'Xbox720 soltanto nel nome.....
ShinjiIkari
28-11-2006, 15:43
Io penso che prima o poi ne faranno una nuova di xBox360, non intendo una nuova generazione, intendo questa ma piu' piccola e fresca, e magari con hd-dvd interno (sempre che sopravviva questo supporto).
MiKeLezZ
28-11-2006, 15:45
Credo che si riferisca alla versione che dovrebbe uscire fra un anno e che leggerà dvd in alta definizione (mi pare hd-dvd) e che quindi avrà un'uscita hdmi.
Più o meno come il cubetto che in jap è uscito con lettore dvd; la macchina però era identica e lo stesso imho sarà per il wii. Nintendo ci ha abituato ad un lifespan abbastanza lungo per le sue macchine. Non vedo perché dovrebbero aver cambiato approccio.
Che infatti non è quello a cui mi riferisco io, ed infatti sbagli anche nel resto:
Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che il ciclo vitale di Wii potrà variare dai quattro ai sei anni.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-commenta-il-lancio-americano-di-wii_19290.html
Un ciclo vitale così infimo sarebbe quasi un record.
Io non capisco però non ho visto 1 commento che sia 1 che dica, aspetto che esca una versione di x360 che non scaldi come un forno a microonde e costi meno. Infatti io la prima versione che c'è in commercio non l'ho ancora presa solo per questo motivo, non mi va di avere una console che scalda talmente tanto che a lungo andare si cuoce la gpu. E non mi va di modificarla perdendo la garanzia quando tra qualche mese la stessa Ati rilascerà la nuova versione della gpu a 65nm che scalderà la metà.
Quando ho letto l'articolo speravo che la versione 720 fosse come la ps2 slim e potessi finalmente correre a comprarla.
Ma questi sono problmi che proprio NON ESISTONO....coiè non si sscegliere di spendere o non spendere 400 euri perchè una consolle scalda troppo!!!...MA DAVVERO!!!!...
Poi io ho la 360 dal giorno dell'uscita e non mi pare affatto di avere un "forno" in salotto!!!...la gente dovrebbe parlare un po meno PER SENTITO DIRE....
Commento # 16 di: christianr pubblicato il 28 Novembre 2006, 16:30
In una nota catena di negozi per gamers basta portare la vecchia xbox + 4 giochi per avere la Core a 99 Euro o la Pro a 199...
MA DOVE??? CHI??? AAAAAGH!!!
Motosauro
28-11-2006, 15:59
Che infatti non è quello a cui mi riferisco io, ed infatti sbagli anche nel resto:
Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che il ciclo vitale di Wii potrà variare dai quattro ai sei anni.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-commenta-il-lancio-americano-di-wii_19290.html
Un ciclo vitale così infimo sarebbe quasi un record.
Ma scusa, con la signature che hai poi te ne esci con affermazioni così?
Se non sei un fanboy tu non so chi lo sia. Per l'esattezza tu sei il negativo di un fanboy (un detrattoreboy).
Imho troveresti interessante la lettura degli esistenzialisti, altrimenti prova con la scuola di francoforte (ma loro non erano solo negativi, proponevano anche). Non sono sarcastico qui.
Ciauz
Capitan Caos
28-11-2006, 16:04
non credo sia infimo...
tutte le console non hanno gia' 4-6 anni di vita?
o mi sbaglio :confused:
io penso che invece xbox720 e ps4 sono gia' in fase di avanzata prototipazione ------- cosa credete che il prodotto in vendita sia appena sfornato da un R&D?? Fantascienza!! ci deve passare almeno 1 anno da 0-serie a mass release....
per quanto riguarda il ciclo di vita: tutte balle, oggi bisogna (purtroppo) interessarsi di backward compatibility, quella è la cosa che interessa a noi consumatori.....
jolly_82
28-11-2006, 16:29
cosa credete che il prodotto in vendita sia appena sfornato da un R&D?? Fantascienza!! ci deve passare almeno 1 anno da 0-serie a mass release....
Secondo me sbagli, anche se in parte dici il vero :p
Con i tempi esageri, soprattutto in questo settore, i TTM (time to market) si sono accorciati anche perche si deve spesso considerare i progressi o le novità dei probabili partnersi (fornitori di gpu o drives ottici...)
Quindi 1 anno è tanto! Però Sono sicuro che i 3 grandi (nintendo, sony e microsoft) abbiano organizzato i loro team in modo da dedicare qualcuno allo sviluppo sin prima di ultimare il loro rispettivi prodotti... forse microsof tra i tre è più indietro avendo perche ha lanciato già da 1 anno la 360... Ma questo giustifica il successo di questa consolle che a mio giudizio sembrerà essere migliore della rivale ps3!
ma, proprio adesso che volevo comperarmi il nintendo wii o la x360 mi spunta fuori x720 ? :eek:
nn e' che tra 3 annetti mi esce la x720 ?
no xke' ho la ps2 da quando e' uscita e vorrei che una console mi facesse almento 5 anni senza che esca il modello superiore...
christianr
28-11-2006, 16:37
Commento # 16 di: christianr pubblicato il 28 Novembre 2006, 16:30
MA DOVE??? CHI??? AAAAAGH!!!
Ma si può dire? EB...
Ma si può dire? EB...
...games
io non ho detto nulla....CMQ E' VERO, CONFERMO.......
Maverickcs76
28-11-2006, 16:55
ma, proprio adesso che volevo comperarmi il nintendo wii o la x360 mi spunta fuori x720 ? :eek:
no xke' ho la ps2 da quando e' uscita e vorrei che una console mi facesse almento 5 anni senza che esca il modello superiore...
Ma perché...devi esibirla come un trofeo con gli amici? :mbe:
In tanti oggi comprano ancora ps2 sfruttando le promozioni sul prezzo e giocano felici... ;)
Motosauro
28-11-2006, 17:02
Ma perché...devi esibirla come un trofeo con gli amici? :mbe:
In tanti oggi comprano ancora ps2 sfruttando le promozioni sul prezzo e giocano felici... ;)
Se scende a prezzi discount la compro anch'io: ho un amico che mi ha talmente tanto decantato ICO e il suo seguito che quasi quasi la comprerei
Data la tendenza a far "uscire di scena" il PC come macchina da gioco (purtroppo :mad: ), pensavate veramente che avrebbero fatto uscire console ogni cinque anni?. Non appena il PC non verrà più utilizzato, faranno uscire nuovi modelli di console ogni anno, vedrete.
Il mondo console come macchina da gioco esisteva prima del pc ... (NES, SNES, Master System, Mega Drive ....) ... e esisterà pure dopo!
è il pc ad essere un'anomalia storica!
coschizza
28-11-2006, 17:28
Data la tendenza a far "uscire di scena" il PC come macchina da gioco (purtroppo :mad: ), pensavate veramente che avrebbero fatto uscire console ogni cinque anni?. Non appena il PC non verrà più utilizzato, faranno uscire nuovi modelli di console ogni anno, vedrete.
per quanto sia daccordo con il post precedente di PFed devo dire che lo scopo della microsoft con la xbox 1 e la xbox 360 è proprio quello di RAFFORZARE il pc come macchina da gioco e non l'opposto, questo è quello che i dirigenti hanno avuto dal primo giorno come obiettivo della console e sinceramente sarebbe un po lungo da spiegare in dettaglio.
se guardi bene questa è la prima volta che la ms crea un nuovo sistema operativo (vista) che ha di base una nuova versione delle directx veramente rivoluzionaria.
la microsoft è entrata nel mercato delle console solo per evitare che i concorrenti diretti sony e nintendo vadano a intaccare il suo mercato principale cioè quello dell'entertainment ed evitare che il mercato pc (gia molto piu piccolo di quello delle console) si vada a restringere facendo perdere a windows il quasi monopolio del mercato giochi.
guarda caso proprio ora la microsoft publicizzera i giochi con un marchio e una confezzione nuova "giochi per windows", la microsoft inoltre sta creando un servizio live condiviso tra console e pc, e incentiva il piu pèossibile il passaggio di giochi per pc a xbox e viceversa, infatti i loro devkit sono creati e si stanno sviluppando in questa direzione..............poi è ovvio che all'inizio cerca di mantenere una spece di esclusiva almeno temporale per far uscire i giochi prima sul pc se possibile.
fidati il mercato per pc non ha paura di preoccuparsi
Il mondo console come macchina da gioco esisteva prima del pc ... (NES, SNES, Master System, Mega Drive ....) ... e esisterà pure dopo!
è il pc ad essere un'anomalia storica!
Eh già, infatti tutti i grandi giochi che sono usciti negli anni novanta fino a cose di adesso ,tipo Crysis, sono nate su console vero? Dai su.
E comunque il discorso non era il solito PC vs console.
Stargazer
28-11-2006, 17:35
Fatemi capire
si evince dal titolo che finalmente i giochi 360 saranno veri 720p? :stordita:
Ma questi sono problmi che proprio NON ESISTONO....coiè non si sscegliere di spendere o non spendere 400 euri perchè una consolle scalda troppo!!!...MA DAVVERO!!!!...
Poi io ho la 360 dal giorno dell'uscita e non mi pare affatto di avere un "forno" in salotto!!!...la gente dovrebbe parlare un po meno PER SENTITO DIRE....
ma lol, solo nel forum di console war di un altro sito italiano la percentuale di 360 bruciate sarà sul 50% (per essere molto generosi...)
..........................fidati il mercato per pc non ha paura di preoccuparsi
Lo spero :sperem: :)
Quella nota catena guadagna in genere dalla vendita di materiale usato a prezzo del nuovo, ingannando i polli con etichette in lingua inglese con frasi del tipo "preowned" e "replay".
Vendendo quel materiale su ebay fai sicuramente piu' soldi che darlo a loro.
Hanno l'acerrimo coraggio di prendere due giochi PSP e fartene pagare uno nuovo in cambio per 19.98€. Giochi che loro invece rivenderanno a 49.98 se sono recenti.
Sono le classiche offerte per ragazzini squattrinati che piuttosto che tenersele le cose, le buttano al cesso, pur di avere qualcosa di nuovo e di ultimo grido. Loro guadagnano su questo.
steverance1987
28-11-2006, 18:08
io penso che vedremo i primi ribassi quando uscira la ps3 in europa :D
JohnPetrucci
28-11-2006, 21:53
L'importante è sapere quando cominceranno a svenderla, qua stiamo tutti aspettando offerte allettanti :(
Concordo.
E poi almeno i due competitor di Sony pensano al futuro.
Invece la PS3 non è ancora arrivata in Europa e la Sony chissà, forse non ci pensa proprio alla prossima(visti i problemi di produzione e stabilità che hanno attualmente a tenerli occupati), cullandosi di fare altri 6 anni di vendite record con la ps3 che magari fra qualche anno uscirà in versione slim.
Ma a sto giro mi sa che sarà difficile raggiungere i 100 milioni e più di console Ps2 vendute in tempi in cui la concorrenza non era all'altezza, soprattutto in termini di quantità e qualità dei giochi.
*sasha ITALIA*
28-11-2006, 21:55
ribassi non credo siano previsti.
MiKeLezZ
28-11-2006, 21:59
non credo sia infimo...
tutte le console non hanno gia' 4-6 anni di vita?
o mi sbaglio :confused:
per la ps3, ad esempio, hanno dichiarato 10 anni di vita
goldorak
28-11-2006, 22:45
per la ps3, ad esempio, hanno dichiarato 10 anni di vita
Si vabbe', e io sono babbo natale. :asd:
MiKeLezZ
28-11-2006, 22:49
Si vabbe', e io sono babbo natale. :asd:
Son d'accordo, comunque la PS2 è uscita nel 2000 ed è ancora fiorente, e siamo già a 6-7 anni
Era un esempio solo per contestualizzare le dichiarazioni di Nintendo
goldorak
28-11-2006, 22:56
Son d'accordo, comunque la PS2 è uscita nel 2000 ed è ancora fiorente, e siamo già a 6 anni
Era un esempio solo per contestualizzare le dichiarazioni di Nintendo
Certo, ma il caso ps 2 e' piu' unico che raro.
La ps 2 ormai e' nella fase calante, piu' e piu' giochi si sposteranno sulle console next-gen.
Inoltre non e' da dimenticare che la ps 3 per parecchi anni sara' solo un costo per la Sony, che quindi presumibilmente continua a spingere un sistema obsoleto come la ps 2 perche' ha una basa installata invidiabile e le vendite di software per tale sistema sono una boccata di ossigeno per i conti della divisione videogames.
...games
io non ho detto nulla....CMQ E' VERO, CONFERMO.......
Io ho dato dietro una ps2 slim + 8 giochi + 200€ e ho preso la PRO+GoW, ma ho dovuto rimuovere tutti i mod dalla PS2, e mo li vendo^^
Dopo sta cosa, spero proprio che GoW non esca per PC, almeno a breve, altrimenti mi ammazzo.
mauriziofa
29-11-2006, 09:00
Scusate,
ma io non dico che la x360 scalda PER SENTITO DIRE!!!! Solo per dire un sito uno, su xbox tribe c'è il kit di montaggio ventola e dissipatore con sensore termico per cpu e gpu. Ebbene nelle foto del kit si vede che a pieno regime la gpu sale anchea 50- 60 gradi. E scalderebbe poco???? Certo se poi la gente in salotto la mette sotto alla tv con dietro un megaventilatore che pompa aria fredda in continuazione allora è un altro discorso.
Lo ripeto
Per 399 euro voglio una console silenziosa e che non scaldi come un forno a microonde.
Secondo me sbagli, anche se in parte dici il vero :p
Con i tempi esageri, soprattutto in questo settore, i TTM (time to market) si sono accorciati anche perche si deve spesso considerare i progressi o le novità dei probabili partnersi (fornitori di gpu o drives ottici...)
Quindi 1 anno è tanto! Però Sono sicuro che i 3 grandi (nintendo, sony e microsoft) abbiano organizzato i loro team in modo da dedicare qualcuno allo sviluppo sin prima di ultimare il loro rispettivi prodotti... forse microsof tra i tre è più indietro avendo perche ha lanciato già da 1 anno la 360... Ma questo giustifica il successo di questa consolle che a mio giudizio sembrerà essere migliore della rivale ps3!
Ciao
Guarda che i TTM di un prodotto complesso come PS3 rimane comunque lungo...mica stiamo vendendo una nuova caffettiera! Se playstation 3 è uscita adesso è per volonta' Sony: hanno voluto evitare un confronto diretto con xbox360 (probabilmente sapendo che le potenza è troppo simile e PS3 partiva sicuramente con meno giochi) e hanno voluto aspettare un anno per vedere come il mercato entertainment evolveva, ovviamente con dei rischi da paura...in questo anno hanno aggiunto il BD e avuto tutto il tempo per rifinire il prodotto....(problemi coi fornitori a parte :D ) ma visto come le cose vanno con xbox360 e come si sono venduti PS3 e Wii in un batter d'occhio (mercato saturo :mbe: ?), penso proprio che xbox360 avra' vita molto dura nonostante un anno di vantaggio.... :eek: :eek: questo è quello che deve far veramente pensare: nonostante un anno di vantaggio io vedo sempre gli scaffali pieni di giochi x ps2... forse il verde non lo vedo piu'.... :oink: IMHO ovviamente,.....
Ciao
Guarda che i TTM di un prodotto complesso come PS3 rimane comunque lungo...mica stiamo vendendo una nuova caffettiera! Se playstation 3 è uscita adesso è per volonta' Sony: hanno voluto evitare un confronto diretto con xbox360 (probabilmente sapendo che le potenza è troppo simile e PS3 partiva sicuramente con meno giochi) e hanno voluto aspettare un anno per vedere come il mercato entertainment evolveva, ovviamente con dei rischi da paura...in questo anno hanno aggiunto il BD e avuto tutto il tempo per rifinire il prodotto....(problemi coi fornitori a parte :D ) ma visto come le cose vanno con xbox360 e come si sono venduti PS3 e Wii in un batter d'occhio (mercato saturo :mbe: ?), penso proprio che xbox360 avra' vita molto dura nonostante un anno di vantaggio.... :eek: :eek: questo è quello che deve far veramente pensare: nonostante un anno di vantaggio io vedo sempre gli scaffali pieni di giochi x ps2... forse il verde non lo vedo piu'.... :oink: IMHO ovviamente,.....
io invece vedo sempre più negozietti incentrare il target sulla xbox 360 e svendere come mega sconti titoli di xbox 1 e ps2.
I centri commerciali vendono i giochi ps2 nelle ceste anche a 5 euro e la cosa da ridere è che molti entrano chiedendo quando esce gears of wars per la play2.
La xbox 360 nei soli stati uniti ha venduto 7,6milioni di console in un anno di vita, non so in europa il giappone nemmeno lo considero ma presumo almeno 1-2 milioni li abbiano piazzati.
Entro il prossimo anno con i titoli che stanno uscendo ed il prezzo in sicura diminuzione con ogni probabilità vedremo il risultato superare il doppio dell'attuale parco vendite con un potenziale bacino di utenze di 18/20 milioni in tutto il mondo.
in quel periodo con le carenze produttive di sony grasso che cola se saranno arrivati a 6 milioni di console distribuite.
con un rapporto di 3:1 secondo te chi domina il mercato per tutto il 2007?
Per me Sony ha perso è evidente.
Per altro il tanto acclamato WII ha dei costi di vendita dei giochi pari a quelli dell'xbox 360, un attimo esagerati IMHO.
coschizza
29-11-2006, 12:30
La xbox 360 nei soli stati uniti ha venduto 7,6milioni di console in un anno di vita, non so in europa il giappone nemmeno lo considero ma presumo almeno 1-2 milioni li abbiano piazzati.
attenzione che hai fatto un errore citando tale cifra
se non erro avrai utilizzato il sito http://nexgenwars.com/ per ricavare tale valore e senza discutere della validità di tale sito posso solo farti notare che il valore è riferito alle ventite totali della console in tuto il mondo, tanto per darti degli esempi a settembre 2006 la microsoft ha dichiarato circa 6 milioni di console vendute con circa 3m in USA e il restante tra europa e asia
prendendo come vera la cifra di 7,6m (che imho è molto verosimile) è possibile prevedere partendo come confronto le vendite di console degli ultimi 4 anni sia di xbox 1 che ps2 che la microsoft possa pensare di vendere a dicmbre ancora circa 2 milioni di console e avvicinarsi ai 10m totali che aveva annunciato come meta per quest'anno.
Per me Sony ha perso è evidente.
spero di no perche una sony perdente potrebbe di conseguenza far calare la pressione alla MS e quindi noi acquirenti della xbox 360 andremmo inevitabilmente a perderci.
perche la microsoft non ha calato il prezzo della console questo natale????? solo per 1 motivo perche la sony ha un prezzo talmente elevato per il suo prodotto che di fatto non ha reso neccessario un calo di prezzi per rendere la 360 molto appetibile.
di sicuro essendo la sony quasi un monopolista della passata generazione per quanto bene possano andarle le cose da ora in avanti il suo titolo di monopolista lo perderà e quindi da un certo punto di vista la sony ha realmente perso come dici.........un po come se nel caso della microsoft il suo mercato dei sistemi operativi passasse dal monopoli completo di oggi (con un 1% di linux e un 5 di mac) a uno share un po diverso, diciamo un 10% per linux e un 20% per il mac, questo sarebbe un problema catastrofico perche un azienda che basa il suo mercato sul fatto di essere il monopolista di fatto non puo quasi mai reggere il confronto diretto in un mercato concorrenziale
io spero solo che in questa generazione il mercato si un po piu equilibrato e spero che la sony cominci a ingranare qualche decisione nel verso giusto perche ora come ora ha fatto di tutto (IMHO) per scontentare i suoi fan e questo senza bisogno di scomodare ne ms ne nintendo, ha fatto tutta dasola
se il prezzo della 360 io me la acchiapperei subito.. buono anche se lo abbassano in primavera.. faccio in tempo a cambiare pc :D
fernando59
30-11-2006, 08:16
ma si può sapere qual'è questa catena di negozi oppure è un segreto ? :confused:
leoneazzurro
30-11-2006, 22:34
Ma scusa, con la signature che hai poi te ne esci con affermazioni così?
Se non sei un fanboy tu non so chi lo sia. Per l'esattezza tu sei il negativo di un fanboy (un detrattoreboy).
Imho troveresti interessante la lettura degli esistenzialisti, altrimenti prova con la scuola di francoforte (ma loro non erano solo negativi, proponevano anche). Non sono sarcastico qui.
Ciauz
Evitate i flame. Mi sembrava di essere stato chiaro in altre occasioni.
ma si può sapere qual'è questa catena di negozi oppure è un segreto ? :confused:
Non è un segreto. E solo che sul forum non si possono fare nomi di attività commerciali (nemmeno fossimo in televisione sulla RAI). Quindi se io mi sono trovato male con una certa attività commerciale, non ti posso dire neanche da chi stare attento. Viceversa, se mi sono trovato bene da qualcun'altro, non ti posso neanche dare un consiglio. Il tutto nello spirito del forum.
Non è un segreto. E solo che sul forum non si possono fare nomi di attività commerciali (nemmeno fossimo in televisione sulla RAI). Quindi se io mi sono trovato male con una certa attività commerciale, non ti posso dire neanche da chi stare attento. Viceversa, se mi sono trovato bene da qualcun'altro, non ti posso neanche dare un consiglio. Il tutto nello spirito del forum.
si ma nessuno ti impedisce di mandare messaggi privati o mettere link non diretti del tipo:
ww*.unieuro
ww*.euronics
ecc......... :D
goldorak
05-12-2006, 08:44
si ma nessuno ti impedisce di mandare messaggi privati o mettere link non diretti del tipo:
ww*.unieuro
ww*.euronics
ecc......... :D
Esatto, niente link diretti ma dire uniero o euronics si puo'.
Ah si? Allora è meglio che sulla RAI... :asd:
Comunque si parlava della catena EBGames / GameStop relativamente alla promozione citata prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.