->Cowboy
28-11-2006, 14:23
Ciao a tutti.
sono poco esperto ed aggiornato sulle novità del mondo dei cellulari.
I primi giorni del 2007 devo acquistare un cellulare per uso lavorativo. Ho un budget abbastanza alto... non proponetemi però cellulari da 900 €! ;)
direi che potrei arrivare fin sui 600 €.
Di solito prediligo Nokia e Samsung, ma sono aperto anche verso "nuove proposte".
Vi elenco di seguito le caratteristiche di cui ho bisogno, in ordine decrescente di importanza. Chiedo a voi un consiglio per un cellulare fighissimo! ;)
- Ottima ricezione di segnale
- Ottima autonomia batteria
- buona fotocamera, con almeno 1,3 Mpxs
- Bluetooth
- UMTS (o superiore, se esiste!) con possibilità di utilizzo per navigazione internet con notebook
- possibilità di vedere la nuova televisione per cellulari (di cui non ho ancora capito nulla)
- design elegante
Grazie di cuore a chiunque risponderà.
sono poco esperto ed aggiornato sulle novità del mondo dei cellulari.
I primi giorni del 2007 devo acquistare un cellulare per uso lavorativo. Ho un budget abbastanza alto... non proponetemi però cellulari da 900 €! ;)
direi che potrei arrivare fin sui 600 €.
Di solito prediligo Nokia e Samsung, ma sono aperto anche verso "nuove proposte".
Vi elenco di seguito le caratteristiche di cui ho bisogno, in ordine decrescente di importanza. Chiedo a voi un consiglio per un cellulare fighissimo! ;)
- Ottima ricezione di segnale
- Ottima autonomia batteria
- buona fotocamera, con almeno 1,3 Mpxs
- Bluetooth
- UMTS (o superiore, se esiste!) con possibilità di utilizzo per navigazione internet con notebook
- possibilità di vedere la nuova televisione per cellulari (di cui non ho ancora capito nulla)
- design elegante
Grazie di cuore a chiunque risponderà.