PDA

View Full Version : Downloader.agent.ayy

beppe5646
28-11-2006, 14:57
Di cosa si tratta?Downloader.agent.ayy
AGV me lo da come minaccia alta
so che si trova in programmi\hardware\..\...\..\Common\back..SW TRAYV4.exe
ma non so come eliminarlo definitivamente, ricompare ogni riavvio
grazie

black92
28-11-2006, 15:05
Di cosa si tratta?Downloader.agent.ayy
AGV me lo da come minaccia alta
so che si trova in programmi\hardware\..\...\..\Common\back..SW TRAYV4.exe
ma non so come eliminarlo definitivamente, ricompare ogni riavvio
grazie

fai una scansione con il tuo antivirus in modalità provvisoria, se non va fai una scansione on-line qui http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp.
In caso hai un po' più tempo installa la versione di kaspersky anti-virus, c'è anche la demo, scanna e vedi se rimuovi.

Se vai di scansioni on line vai anche su trend micro

beppe5646
28-11-2006, 15:41
fai una scansione con il tuo antivirus in modalità provvisoria, se non va fai una scansione on-line qui http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp.
In caso hai un po' più tempo installa la versione di kaspersky anti-virus, c'è anche la demo, scanna e vedi se rimuovi.

Se vai di scansioni on line vai anche su trend micro
grazie provo subito
ciao

beppe5646
28-11-2006, 22:22
ciao
Ok tutto risolto..grazie :)
Volevo chiederti : ho installato kaspersky internet security, ma questo funge anche da antivirus?
xchè avast antivirus mi dice che è incompatibile con kis e così se è ancke antivirus, tolgo avast!
Secondo te qual'è la più performante e la + leggera configurazione di programmi x la sicurezza?
Adesso io ho avast, kis,AGV e spyware doctor...mi sembrano un po tanti, non credi
grazie x la tua risposta e x l'aiuto che mi hai già dato
beppe

black92
28-11-2006, 22:32
ciao
Ok tutto risolto..grazie :)
Volevo chiederti : ho installato kaspersky internet security, ma questo funge anche da antivirus?
xchè avast antivirus mi dice che è incompatibile con kis e così se è ancke antivirus, tolgo avast!
Secondo te qual'è la più performante e la + leggera configurazione di programmi x la sicurezza?
Adesso io ho avast, kis,AGV e spyware doctor...mi sembrano un po tanti, non credi
grazie x la tua risposta e x l'aiuto che mi hai già dato
beppe

sisi eccome se funge da antivirus, ed è forse il migliore che c'è in commercio, comunque è più di un valido sostituto ad avast, visto che comprende anche un ottimo firewall. Togli gli altri Av. Più performante direi kis, per la leggerezza dipende dall'hw che hai, ciao, e fammi sapere ;)