View Full Version : napoli+sped)vendo nokia n80 black + una cover guarda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo nokia n80 black no brand italia pari al nuovo più una cover nera con bordo argentato con un graffietto lieve nell'angolo comunque il telefono e completo della sua confezione originale ed funziona da favola scambio a mano napoli e prov valuto sped in vendita ovunque a €340,00
ps per i moderatori chiedo se gentilmente posso postare il numero perche devo andare in ospedale da mio padre e non posso connettermi grazie se ci sono problemi quando torno lo edito grazie -edit-
per tarabas l'amico luca se vedi questo post chiamami quella cosa e fatta ciao
vendo nokia n80 black no brand italia pari al nuovo più una cover nera con bordo argentato con un graffietto lieve nell'angolo comunque il telefono e completo della sua confezione originale ed funziona da favola scambio a mano napoli e prov valuto sped in vendita ovunque a €340,00
ps per i moderatori chiedo se gentilmente posso postare il numero perche devo andare in ospedale da mio padre e non posso connettermi grazie se ci sono problemi quando torno lo edito grazie -edit-
per tarabas l'amico luca se vedi questo post chiamami quella cosa e fatta ciao
up :cool:
verolenny
29-11-2006, 11:28
ciao raifer 3 cose:
1- mi spiace per tuo papà spero non sia nulla di che..
2- la prossima volta chiedi al mod, prima di scrivere l'annuncio
3- il cell l'ho editato, se tarabas vede il messaggio mi può scrivere un pvt e io gli do il tuo numero (l'ho salvato) ok?
ovviamente tarabas dovrebbe prima postare qui ed essere in coda, altrimenti niente numero. ;)
ciao raifer 3 cose:
1- mi spiace per tuo papà spero non sia nulla di che..
2- la prossima volta chiedi al mod, prima di scrivere l'annuncio
3- il cell l'ho editato, se tarabas vede il messaggio mi può scrivere un pvt e io gli do il tuo numero (l'ho salvato) ok?
ovviamente tarabas dovrebbe prima postare qui ed essere in coda, altrimenti niente numero. ;)
ok grazie ciao :cool:
ti interessa un 6680 con memory da 512 mb + mio conguaglio
ti interessa un 6680 con memory da 512 mb + mio conguaglio
no grazie dell'offerta :cool:
tatydiddle
02-12-2006, 10:07
posso immaginare che sarebbe uno sforzo immane, :D ma se arrivi a 320€ spedito in pacco celere 1 assicurato lo prendo io (che abbia lo scontrino almeno :p )
in caso up per te, se arriva il mio turno sn qui :sofico:
ngherappa
02-12-2006, 10:21
permuta con a1000?
permuta con a1000?
si può chiudere grazie venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.