PDA

View Full Version : eccomi in azione....

NicoM.
28-11-2006, 14:06
autodromo di adria!!

http://www.hostingfiles.net/files/20061128015740_DSC_0414.JPG

:ave: :winner:

http://www.hostingfiles.net/files/20061128020500_DSC_0242.JPG

:Prrr:

Franz73
28-11-2006, 14:08
il ginocchio pero' dista ancora un po'... :)

Ferdy78
28-11-2006, 14:18
Cute ON: dal titolo pensavo che ti fossi autoripreso in autostrada a folle velocità :D :asd: :fuck: :sofico: ...Cute OFF

Per il resto.... non era meglio postare l'immagine su ImageShack ad esempio?...in modo da visionarla con un minimo di agilità? :D

Comunque lo stile c'è...manca il mezzo (è tenuto bene però...nè :eek: ):D :D :D ...anche se ammetto quella ha un bel sound :p :D

NicoM.
ero già fuori dal punto di corda... stavo risalendo... :D

Harvester
le saponette non toccano :O :D

NicoM.
28-11-2006, 14:22
Cute ON: dal titolo pensavo che ti fossi autoripreso in autostrada a folle velocità :D :asd: :fuck: :sofico: ...Cute OFF

Per il resto.... non era meglio postare l'immagine su ImageShack ad esempio?...in modo da visionarla con un minimo di agilità? :D

Comunque lo stile c'è...manca il mezzo :D :D :D ...anche se ammetto quella ha un bel sound :p :D

l'immagine l'ho caricata alla svelta.... il primo che me la dava andava benissimo!!! :rotfl: :rotfl:
:rotfl:

:incazzed: :incazzed: il mezzo c'è eccome!!!! :incazzed: dovessi sentire cn le modifiche apportate come cambia il sound!! :Prrr:

Harvester
28-11-2006, 14:34
"... e dio disse Kung e Kung Fu"

m'hai fatto ridere come un idiota per 2 minuti......:rotfl:

RiccardoS
28-11-2006, 15:05
toh un nuovo motociclista in quel di Rovigo: se si fanno dei giri aggregati, mi raccomando! :O :D ;)

Щαтиіαѕ
28-11-2006, 15:27
Manca il ginocchio ma mi pare sia solo perchè esci poco col sedere (almeno nella seconda foto)... bravo cmq, vedo che cominci a trattarti bene da subito :p

NicoM.
28-11-2006, 19:14
toh un nuovo motociclista in quel di Rovigo: se si fanno dei giri aggregati, mi raccomando! :O :D ;)

ti faccio sapere cn la bella stagione.... di dove precisamente??? io Porto Viro

NicoM.
28-11-2006, 19:19
Manca il ginocchio ma mi pare sia solo perchè esci poco col sedere (almeno nella seconda foto)... bravo cmq, vedo che cominci a trattarti bene da subito :p

eh l'arte è l'arte!!! :Prrr: cmq... hai ragione hai l'occhio lungo... inoltre visto che anche te ne intenderai, l'importante non è tanto il ginocchio a terra ma la velocità di percorrenza della curva che non sempre le 2 cose sn l'una in funzione dell'altra... l'importante è identificare bene il punto di corda saper indirizzare e assettare cn l'impostazione la moto e percorrere la curva per l'appunto nel minor tempo possibile :P

ero stanchissimo in quella foto li... e sai dopo una scivolata (senza alcun danno) stavo collassando oltre che dalla stanchezza anche dal caldo ;)

Milosevik
28-11-2006, 19:42
c'ho girato il mese scorso , bella pista vero? Gran mezzo la 250 , a che velocità arrivi prima di pinzare alla prima curva dopo il traguardo?
La mia fotina è in firma , ed anch'io sono senza ginocchio a terra :mad: , però ogni tanto lo toccavo se buttavo fuori di più il culo :p .

ciao

NicoM.
28-11-2006, 20:03
c'ho girato il mese scorso , bella pista vero? Gran mezzo la 250 , a che velocità arrivi prima di pinzare alla prima curva dopo il traguardo?
La mia fotina è in firma , ed anch'io sono senza ginocchio a terra :mad: , però ogni tanto lo toccavo se buttavo fuori di più il culo :p .

ciao

circuito tecnico e con il duemezzo si esce bene, è agile... in fondo arrivavo sui 70 metri prima del punto di corda ai 187km/h... potevo fare anche qualcosa in più :rolleyes: i tempi non li ricordo anche perchè se fossero stati decenti li avrei scritti sull'annuario :D

l'importante è divertirsi non il ginocchio a terra... ripeto bisogna sfatare sto mito... non sempre è necessario.. soprattutto per me che non oso nemmeno paradossalmente paragonarmi al Valentino nazionale!!!!!!!! :winner:

NicoM.
28-11-2006, 20:12
http://www.imageup.it/files/af9d5d1be532d3fe09460c7524cec017.jpeg

questa invece è la pinzata al tornantino strettissimo sulla destra!!! :D

redegaet
28-11-2006, 20:19
Per curiosità le foto con che cosa sono state fatte?
Comunque complimenti, sono molto belle.
Ciao, Alex

Milosevik
28-11-2006, 20:21
circuito tecnico e con il duemezzo si esce bene, è agile... in fondo arrivavo sui 70 metri prima del punto di corda ai 187km/h... potevo fare anche qualcosa in più :rolleyes: i tempi non li ricordo anche perchè se fossero stati decenti li avrei scritti sull'annuario :D

l'importante è divertirsi non il ginocchio a terra... ripeto bisogna sfatare sto mito... non sempre è necessario.. soprattutto per me che non oso nemmeno paradossalmente paragonarmi al Valentino nazionale!!!!!!!! :winner:

i tempi non li saprei neanche io ( perfortuna :D ) , ero solo curioso di sapere che velocità si riesce a staccare su quel corto rettilineo con il 250 , e non è male!
Ovvio che il ginocchio a terra non è importante , ma la foto rende molto di più :D ;)

NicoM.
28-11-2006, 20:36
Per curiosità le foto con che cosa sono state fatte?
Comunque complimenti, sono molto belle.
Ciao, Alex

servizio fotografico incluso nel corso che feci cn Motosprint

redegaet
28-11-2006, 22:51
Grazie per la risposta. Mi sembravano fatte veramente bene.
Comunque complimenti anche per il tuo stile, sembri Valentino! :)
Non badare al ginocchio..... :read:
Ciao, Alex

NicoM.
29-11-2006, 01:09
Ciao, Alex

:eek: molto lusingato ti ringrazio!! Sei gentile ma non mi paragonare al mito potrebbe essere considerata offesa allo stile italiano!!! A solo 1 lo si può dire e che tutti conosciamo.... ;) :cool:

CYRANO
29-11-2006, 01:13

ma che giri fate voi rovigoti? andate avanti e indietro per la tagenziale?

:sofico: :ciapet: :ciapet: :sofico:

Cuaizoaiza

wiltord
29-11-2006, 01:41
Ciao, Alex

foto da professionisti infatti.. ;)

tdi150cv
29-11-2006, 01:48

non male comunque ... io non sono certamente un pilotone ma Adria mi e' sempre piaciuta ... gli unici consigli che mi sento di darti sono di cominciare a rallentare ben prima dei 70 metri ...
Ti basta mollare il gas e pinzare leggermente se lo fai da prima e fai scorrere la moto su tutta la curva ...
Prova ... vedrai che limi parecchio ... l'ho provato sulla mia pelle e arrivare sui 70 metri mi risultava davvero controproducente in quanto mi trovavo impiccato.
Per il ginocchio fregatene non e' necessario per divertirsi ... e' necessario quando spingi forte come riferimento per il limite ...
Infine ... divertiti e basta sempre ...

Harvester
29-11-2006, 08:20
devi essere piccolino........la 250 è davvero piccina come moto

RiccardoS
29-11-2006, 08:30
ti faccio sapere cn la bella stagione.... di dove precisamente??? io Porto Viro

io rovigo centro. ;)

p.s. proprio giovedì sera vengo a contarina (mi pare :mbe: :D ) per una partita di calcetto... ma non in moto! :O

Harvester
29-11-2006, 08:43
io rovigo centro. ;)

p.s. proprio giovedì sera vengo a contarina (mi pare :mbe: :D ) per una partita di calcetto... ma non in moto! :O

ha un centro....rovigo? :D

Milosevik
29-11-2006, 08:47
cmq se devi pinzare con tutte e quattro le dita , quei freni hanno bisogno di na controllatina o di 2 belle pasticche racing!

ciao

RiccardoS
29-11-2006, 08:57
ha un centro....rovigo? :D

più o meno come un quartiere di Napoli... se non ricordo male! :sofico:

NicoM.
30-11-2006, 11:02
cmq se devi pinzare con tutte e quattro le dita , quei freni hanno bisogno di na controllatina o di 2 belle pasticche racing!

ciao

ho messo le semiracing, e avendo come impianto frenante un brembo serie oro mi basta e avanza.... :Prrr: :D

NicoM.
30-11-2006, 11:05

in che senso piccolino???? :mbe: :mbe: :eek:

sn alto 1,80 e ci sono sempre stato abbastanza bene.....

NicoM.
30-11-2006, 11:08
ma che giri fate voi rovigoti? andate avanti e indietro per la tagenziale?

:sofico: :ciapet: :ciapet: :sofico:

Cuaizoaiza

:banned: per quanto riguarda il sottoscritto non giro la provincia ma esco e vado in montagna a fare 2 tornanti :ciapet: ma soprattutto per fare un giro e scaricare le tensioni che accumuli (infatti d'inverno sclero più di una qualche volta... :cry: )

Щαтиіαѕ
30-11-2006, 11:08

Vah che quel modello di RS è piuttosto abbondante... il 50 ha quasi gli stessi ingombri del mio 916, per cui immagino che il 250 sia anche più grande...

NicoM.
30-11-2006, 11:15
Vah che quel modello di RS è piuttosto abbondante... il 50 ha quasi gli stessi ingombri del mio 916, per cui immagino che il 250 sia anche più grande...

confermo a pieno!! :read:

RiccardoS
30-11-2006, 11:31
:banned: per quanto riguarda il sottoscritto non giro la provincia ma esco e vado in montagna a fare 2 tornanti :ciapet: ma soprattutto per fare un giro e scaricare le tensioni che accumuli (infatti d'inverno sclero più di una qualche volta... :cry: )

usala anche d'inverno. ;)

Щαтиіαѕ
30-11-2006, 11:42
confermo a pieno!! :read:

Si ma lascialo perdere harv, da quando nn ha più pedali e rotelline non ne infila mezza :asd: :ciapet:

CYRANO
30-11-2006, 11:53
più o meno come un quartiere di Napoli... se non ricordo male! :sofico:

come un isolato di napoli vorrai dire! :D :D :D

Ciaozoaiza

RiccardoS
30-11-2006, 11:56
come un isolato di napoli vorrai dire! :D :D :D

Ciaozoaiza

è vero. :O

CYRANO
30-11-2006, 12:00
è vero. :O

:O

dai la prox volta che vengo mi fai visitare il centro di rovigo.
mi hanno detto che ci vogliono 5 minuti a passo normale :D

Ciaoxoaoza

Щαтиіαѕ
30-11-2006, 12:13

Ciaoxoaoza

:rotfl:

Ti danno le piantine sui coriandoli:asd:

RiccardoS
30-11-2006, 12:14

Ciaoxoaoza

noooooooooo

almeno 15 :O

CYRANO
30-11-2006, 12:30
noooooooooo

almeno 15 :O

:D :D
oh ma seriamente... quand'e' che ci ribecchiamo io e te ? :cry:

Coiaozoaoiza

RiccardoS
30-11-2006, 12:42
:D :D
oh ma seriamente... quand'e' che ci ribecchiamo io e te ? :cry:

Coiaozoaoiza

'ste robe in pvt! :oink:

:sofico:

Milosevik
30-11-2006, 12:46
ho messo le semiracing, e avendo come impianto frenante un brembo serie oro mi basta e avanza.... :Prrr: :D

allora con indice ed anulare devi fare pesi :O :D

Harvester
30-11-2006, 13:57
in che senso piccolino???? :mbe: :mbe: :eek:

sn alto 1,80 e ci sono sempre stato abbastanza bene.....

l'ho vista vicino alla mia e sembrava piccola :boh:

Щαтиіαѕ
30-11-2006, 16:59

è che te hai uno scaldabagno, e sti robi sono ingombranti :O :fuck:

cangia
30-11-2006, 17:51

Harv, la tua bimba in sign ha lo scarico appena prima del terminale di tutte le tonalità di viola e blu :D cosa cavolo gli è successo ?

NicoM.
01-12-2006, 01:34
Harv, la tua bimba in sign ha lo scarico appena prima del terminale di tutte le tonalità di viola e blu :D cosa cavolo gli è successo ?

mi dici dove la vedi la foto di Harv?? :mbe: :confused: :confused:

RiccardoS
01-12-2006, 08:16
mi dici dove la vedi la foto di Harv?? :mbe: :confused: :confused:

è uno di quei moto-cazzoni che chiamano la moto "la mia bimba" (ciao harv :ciapet: ) guarda la sua sign. :asd:

Harvester
01-12-2006, 09:01

è normale con le alte temperature.......dovresti vedere i collettori che partono dai cilindri :D

NicoM.
01-12-2006, 10:19
è normale con le alte temperature.......dovresti vedere i collettori che partono dai cilindri :D

confermo!! e approvo!! le temperature d'uscita dei gas quando il motore "è in temperatura", raggiungono anche gli 850° C ed è ovvio una colorazione arcobalenica sia dei terminali (se originali è quasi sempre vicino al catalizzatore) e dei collettori di scarico.

Per chi volesse prendere qualche lezione di guida sicura in pista mi chiami pure :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Harvester
01-12-2006, 10:44
Per chi volesse prendere qualche lezione di guida sicura in pista mi chiami pure :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

quelli di rovigo sò tutti uguali............ :rolleyes:

:D

RiccardoS
01-12-2006, 10:48

:ciapet:

siamo sboroni per natura! :D

NicoM.
02-12-2006, 16:48

e ke vuoi farci.... non è colpa mia se sono forte!!!! :Prrr: :Prrr: :ciapet: :sofico:

Vash88
02-12-2006, 17:07
Belle foto e bella moto! Guarda sotto al mio nick :D
Che interventi ci hai fatto? Magari la mia fosse ben tenuta come la tua :cry: però la sto mettendo a posto... Bellissime le carene sono la mia colorazione preferita del nuovo modello! E mettici su delle Jolly moto :D

e poi si cmq la moto è piccola, di fianco alla R6 01 di mio fratello è larga un bel pò di meno, come lunghezza non so...

NicoM.
02-12-2006, 17:13
Belle foto e bella moto! Guarda sotto al mio nick :D
Che interventi ci hai fatto? Magari la mia fosse ben tenuta come la tua :cry: però la sto mettendo a posto... Bellissime le carene sono la mia colorazione preferita del nuovo modello! E mettici su delle Jolly moto :D

e poi si cmq la moto è piccola, di fianco alla R6 01 di mio fratello è larga un bel pò di meno, come lunghezza non so...

spugna filtro più porosa, ugello del getto di minimo portato a 93 candele leggermente piu calde (bhr8f dela ngk spero di ricordare bene), equilibratura motore (ho preso 3 cavalli in piu) assetto sportivo, olio motul racing, abbassate le teste cilindri, pistoni ricavati dal pieno (che costano un botto), bielle alleggerite, smerigliatura luci, rimapping centralina. e tanta passione e devozione per un mito a 2 tempi!!!! :D :D :D :D :D

Vash88
02-12-2006, 17:18
cavolo anche i pistoni forgiati!!! Con un motore del genere non avere le pancie adeguate è un sacrilegio :D Complimenti per la bestia.