View Full Version : [FI] BOSE COMPANION 3 - Sistema casse 2.1
The Ratman
28-11-2006, 13:05
Come da oggetto vendo questo impianto composto da 2 piccoli satelliti e da un sub dalle dimensioni relativamente contenute, di elevata qualità e potenza audio, certamente ideale per uso pc/notebook/lettori mp3 e in grado di coprire adeguatamente ambienti fino a circa 40-50mq.
Dato che il prezzo del nuovo (da notare cmq come alla Bose abbiano recentemente rivisitato il mero design aggiungendo ai satelliti delle staffe e rendendoli più squadrati nelle forme) rimane a 295,00€ e che il suddetto impianto non ha neppure 1 anno di vita (ergo ne resta più di 1 di garanzia con scontrino) e che la necessità di vendere nasce dalla semplice volontà di "upgradare" al nuovo modello Companion 5 (mi raccomando, che nessuno mi ricordi quanto costa, altrimenti finisce che ritiro l'annuncio ;) ), sono certo che considererete più che onesta e di conseguenza non trattabile la richiesta di 135,00€ (ok, i 5 euri li possiamo considerare tolti ;) ).
Ovviamente il tutto corredato da imballo, manuale, cavi tutto rigorosamente originale e in stato di conservazione pari al nuovo.
Non so se è corretto, ma essendo la mia prima trattativa su hwupgrade, per adesso preferirei concludere di persona (senza spedizioni), pertanto mi rivolgerei preferenzialmente agli amici toscani dell'area fiorentina o che cmq non hanno troppi problemi a raggiungere la zona dove abito.
Grazie per la cortese attenzione
The Ratman
29-11-2006, 10:13
http://www.hwupgrade.it/forum/printthread.php?t=1126168
Come potete osservare ci sono anche i miei interventi in merito all'interessamento di quel periodo a questo sistema ...che di li a poco mi decisi quindi ad acquistare.
Spero inoltre vi rendiate conto che il prezzo da me richiesto è da saldo di fine stagione, in relazione al tempo trascorso dall'acquisto (che ribadisco determina una garanzia residua ufficiale di oltre 1 anno), dallo stato di assoluta perfezione in cui si trova il prodotto e soprattutto della qualità audio del sistema (il motivo per cui l'ho acuistato e per cui lo terrei ancora se quei "disgraziati" della Bose non avessero fatto uscire un nuovo prodotto ...lo so sono un inguaribile spendaccione ;) ).
Vi prego solo di non paragonare quanto da me richiesto, in rapporto ai vari sistemi Creative o Logitech ...Bose realizza prodotti che suonano (e di conseguenza costano), diciamo, in modo diverso e non occorre essere audiofili per accorgersi della differenza.
Resto a vs disposizione per ogni eventuale chiarimento o info, bye.
Coda
sarei interessato, però con spedizione .... viste le distanze
hai una foto o un immagine di riferimento (mod. grigio metal o nero?)
peppolon
29-11-2006, 12:50
anche io sarei interessato con consegna a mano.
Coda, ti faccio sapere a breve.
Per la consegna potremmo fare dopo l'Immacolata? (se per te non è un problema).
The Ratman
29-11-2006, 15:44
Cari Gelsich e Peppolon avete pvt ;) ...mi sorge un dubbio, è corretto fare presente la presenza di pvt con un post??? non vorrei fosse considerabile come una sorta di "up" ulteriore a quello giornaliero concesso, chiedo cortesemente agli admins di farmi notare se ho sbagliato. Grazie.
The Ratman
30-11-2006, 09:47
Al di là dei preziosi contatti già avviati, attualmente in attesa di aggiornamento, sono ben accetti ulteriori interventi.
Grazie.
ciao...io sono interessato ma con spedizione... altrimenti, se vieni tu a farti un giro a carrara, possiamo fare la consegna a mano....
io purtroppo non posso muovermi e mi devo fare scarrozzare xche ho un piede rotto
The Ratman
30-11-2006, 10:51
ciao...io sono interessato ma con spedizione... altrimenti, se vieni tu a farti un giro a carrara, possiamo fare la consegna a mano....
io purtroppo non posso muovermi e mi devo fare scarrozzare xche ho un piede rotto
Ciao ..mi sa che siamo messi bene entrambi, sono in malattia per 30 gg per un intervento ad una mano ...cmq, come o spiegato in pvt ad altra persona interessata, per adesso preferirei prendere in considerazione le sole offerte con consegna a mano a Firenze, un po' per motivi di costo (il sub è di dimensioni relativamente contenute, ma pesa uno stonfo) e soprattutto per motivi di sicurezza del prodotto (so come i corrieri e le poste trattano i pacchi e non avendo più i polistiroli originali non vorrei correre rischi di danneggiamenti).
Cmq, come ho detto ad altri, vediamo un po' cosa accade (in fondo, nel tuo caso, Carrara non è poi dall'altra parte del mondo), d'altra parte ho messo anche avvisi su riviste di annunci locali e dopo una chiamata di ieri sera, anche stamani ho preso contatti (non definitivi) con 2 persone teoricamente interessate.
Credimi, per me che non ho grande esperienza di queste contrattazioni, non è neanche semplice gestire tutte le varie richieste di informazioni o promesse varie, senza penalizzare nessuno e distinguere chi mostra vero interesse, da chi invece per insicurezze varie (sicuramente anche per una generale sfiducia nel prossimo) finisce col far solo perdere tempo ...io di sicuro alla fine, mi sa che ci perdo il capo ;) ...diciamo che sto facendo la gavetta del mercatino.
Grazie cmq per l'intervento.
The Ratman
01-12-2006, 08:38
Up
The Ratman
02-12-2006, 15:41
Up
bitcarlo
02-12-2006, 18:02
Coda se spedisci.
The Ratman
02-12-2006, 18:57
Coda se spedisci.
Ciao BitCarlo, grazie per l'intervento ...cmq come già indicato, per adesso mi sto muovendo privilegiando i contatti in zona, con consegna a mano, ne ho un paio in ballo da cui attendo delle conferme ...vediamo come vanno le cose; per te, come per gli altri che hanno fatto richiesta di spedizione, se credete, restate sintonizzati, sia mai che alla fine, mi debba rassegnare a prendere in considerazione questo tipo di discorso (anche se poi dovreste valutare gli eventuali costi aggiuntivi per la spedizione ...il prezzo da me richiesto, spero siate onestamente d'accordo con me, non può consentire margini per un tutto compreso).
Buona domenica a tutti
The Ratman
03-12-2006, 00:38
Up ..domenicale ;)
The Ratman
04-12-2006, 10:56
Up
The Ratman
05-12-2006, 09:57
Up
The Ratman
05-12-2006, 11:47
Coda per un amico
Ciao Elect, grazie anche a te ...immagino che anche tu rimanga in standby per vedere se passiamo al discorso spedizione ...direi che una decisione in tal senso, verrà presa solo dopo la metà del mese (scadenza prevista per la definizione dei 2 contatti con consegna a mano attualmente in fase di attesa, causa disponibilità dei contatti stessi).
Bye
The Ratman
05-12-2006, 14:42
Uno dei 2 contatti (trovato tramite annuncio su settimanale locale), mi ha chiamato un'oretta fa, è venuto da me, ha visionato/ascoltato il sistema e acquistato a 130€ (era già clt Bose, sistema Lifestyle, percui sapeva a cosa andava incontro ...gli era sufficiente la garanzia/prova che non sussistessero difetti).
Mi dispace per chi non ha avuto la possibilità di cogliere questa opportunità, spero di esser riuscito a trattare con tutti con rispetto e imparzialità. Magari non usa e non serve, comunque, io ci tengo a ringraziarvi per la serietà e cortesia, che ognuno di voi ha palesato nei contatti pubblici e privati intercorsi in questo periodo.
Ad un'eventuale prossima occasione ...sto pensando di vendere delle cuffie auricolari che praticamente mai usate (Etymotic er-6i ...ho capito a caro prezzo, che le intraurali non fano per le mie orecchie) ovviamente ancora in garanzia e un cell Nokia 6630 tenuto molto bene (ma non più in garanzia ...credo) ...eventualmente ne riparliamo nelle sezioni apposite
Auguri di buone feste
Saluti da Firenze
P.S. ...e ora di corsa all'asssalto del Bose Companion 5 (e sigh, del mio portafoglio ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.