PDA

View Full Version : NUMERO DI CONTRATTO ADSL ALICE

conzi
28-11-2006, 12:45
Ciao a tutti...
Avendo fatto un'adsl con welcome (su un altro doppino, e gia' attiva e funzionante), voglio disdire la mia alice 4mb.
per farlo bisogna mandare un modulo sul quale indicare (tra gli altri dati), anche il numero del proprio contratto adsl.
Bene, questo numero non lo trovo da nessuna parte... allora chiamo il 187 e lo chiedo alla signorina che mi risponde...
a parte la maleducazione (dopo avermi chiesto perche' volessi sapere il numero mi dice:"complimenti" - in tono sarcastico - lo sa che rimarra' almeno 2 mesi senza adsl? (!!!) contento lei! complimenti! - di nuovo -" mi dice che il numero di contratto corrisponde al numero di telefono, compreso di prefisso.
Le dico che ho gia' un altra adsl funzionante e lei di nuovo "complimenti!!"... mi sono trattenuto dal mandarla a fare in culo, perche' penso che sia un comportamento che le hanno imposto... mah...
vedendo il modo con cui mi ha trattato non so se darle retta o meno...

anche a voi risulta che il numero di contratto di un'alice adsl corrisponde al numero di telefono della linea su cui si appoggia?

Ciao!

niko974
28-11-2006, 13:20
Ciao a tutti...
Avendo fatto un'adsl con welcome (su un altro doppino, e gia' attiva e funzionante), voglio disdire la mia alice 4mb.
per farlo bisogna mandare un modulo sul quale indicare (tra gli altri dati), anche il numero del proprio contratto adsl.
Bene, questo numero non lo trovo da nessuna parte... allora chiamo il 187 e lo chiedo alla signorina che mi risponde...
a parte la maleducazione (dopo avermi chiesto perche' volessi sapere il numero mi dice:"complimenti" - in tono sarcastico - lo sa che rimarra' almeno 2 mesi senza adsl? (!!!) contento lei! complimenti! - di nuovo -" mi dice che il numero di contratto corrisponde al numero di telefono, compreso di prefisso.
Le dico che ho gia' un altra adsl funzionante e lei di nuovo "complimenti!!"... mi sono trattenuto dal mandarla a fare in culo, perche' penso che sia un comportamento che le hanno imposto... mah...
vedendo il modo con cui mi ha trattato non so se darle retta o meno...

anche a voi risulta che il numero di contratto di un'alice adsl corrisponde al numero di telefono della linea su cui si appoggia?

Ciao!
bah mai visto nessuno contratto di alice
di solito si fa tutto al 187

o no?

conzi
28-11-2006, 13:38
bah mai visto nessuno contratto di alice
di solito si fa tutto al 187

o no?

per stipulare il contratto si.... ... ma da nessuna parte ho visto questo numero di contratto...

pero' per disdire te lo chiedono...

nongio22
28-11-2006, 13:51
Allora quando mi sono abbonato ad alice mi è arrivata una mail dalla telecom dove c'era un allegato che riportava i miei dati adsl e le condizioni generali, tra questi c'è un N.Prot. xxxxxxxx. Forse è questo il numero che cerchi

conzi
28-11-2006, 14:01
Allora quando mi sono abbonato ad alice mi è arrivata una mail dalla telecom dove c'era un allegato che riportava i miei dati adsl e le condizioni generali, tra questi c'è un N.Prot. xxxxxxxx. Forse è questo il numero che cerchi

vuoi dire che la tipa del 187 mi ha mandato su una strada sbagliata??????????
ma ca%%o... :muro:

nongio22
28-11-2006, 14:05
A dire il vero nn lo so, nn ne capisco molto. Solo che quel numero che ho trovato sembra tanto un numero relativo al contratto. Cmq può anche nn essere quello.

traste
28-11-2006, 14:50
E se nella raccomandata specifichi "...il servizio ADSL attivo sulla linea n°..."?

conzi
28-11-2006, 14:56
E se nella raccomandata specifichi "...il servizio ADSL attivo sulla linea n°..."?

questa frase esatta c'e' gia' nel modulo da inviare....
perche' devono intorbidire le acque in questo modo?
tanto non rinuncio a disdire.... :rolleyes:

Fabulous Muscles
28-11-2006, 15:09
ma perché inviare un modulo? invia una lettera con i dati più importanti, non credo che quel codice sia fondamentale.. inoltre nessuna azienda addestra i suoi operatori a trattare così i clienti, solo che se una è stronza non riesce a trattenersi :D