View Full Version : Un portatile sui 600-700€
gabi.2437
28-11-2006, 12:30
Allora, mi interessa un portatile sui 600-700€ per un amico, utilizzo perlopiù da utOnto quindi scaricare e poco altro ah, con masterizzatore,...suggerimenti?
dell 1501
in configurazione top 699 euro per i privati, 659 euro se compri con partita iva, ha tutto solo l'hd è un pò piccolo, 60Gb
più che altro non convince la garanzia di 90 giorni, è espliitamente detto che dopo i 90 giorni non hai diritto ad assistenza telefonica e tutte le riparazioni sono a pagamento
ma la garanzia non dovrebbe essere almeno un anno? quale stratagemma hanno inventato per fornire solo 3 mesi di garanzia, vendono da una filiale al di fuori della comunità europea?
grazie a chi mi chiarisce questo dubbio
gabi.2437
28-11-2006, 13:41
Da quel che so per questo tipo di cose la garanzia è MINIMO di 2 anni...possono inventarsi tutte le balle che vogliono ma se è 2 anni, 2 rimane...
vabbè se compri con partita iva un bene destinato all'attività professionale/produttiva la garanzia è un anno
cmq questo dice dell sul sito
90 Day Collect and Return Service includes:
* On-line and Telephone Support
Access to telephone and online support to help you resolve problems you may experience. Our comprehensive online support site has a range of support tools, downloads, and upgrades to help keep your system up and running.
* Collect and Return service valid for 90 days.
Dell's Collect and Return Service (CAR) ensures the collection, repair and return of your system within 6 business days, following phone-based troubleshooting.
* Please Note:
if you choose NOT to follow our recommendation, you will not be eligible for Dell's free Telephone Support after the initial 90- day period and will also have to pay for any repair service.
gabi.2437
28-11-2006, 21:33
Kk quindi gli consiglio il Dell 1501 configurazione top (che da ciò che ho visto ha un cpu amd dual core tra le altre cose)
Se avete altri suggerimenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.