jonnino2004
28-11-2006, 12:06
ciao
voglio far conoscere la mia sventurata storia delle ultime due settimane
ho un sito da circa 2 anni su un provider (www.solohosting.it)
il sito fa pochi accessi all'inizio poi inizia ad aver un discreto successo
due venerdì fa va off-line
per me significa perdere diversi soldi in pubblicità nonché la possibilità di un buon contratto con un cliente
attendo 2 gg poi invio un mail... niente
il giorno dopo invio 2 mail... ancora niente
apro un ticket, provo a chiamare all'assistenza (899) ma non rispondono
dopo 4-5 gg mi scrivono 2 righe che riassunte dicono: il server è troppo carico e non riesce a tener su il sito
gli scrivo ancora x cercare una soluzione, almeno per riavere i miei dati (database e file html) ma ad oggi nemmeno una risposta
dimenticavo di dire che non solo il sito è off-linie ma anche l'accesso ftp e quello al db sono giù
morale: un sito ben avviato su google rischia perdere tutto il suo peso nelle ricerce, ho avviato la pratica per il cambio di provider ma se non rispondono avrò perso tutti i dati del DB
questo per dirvi che se state cercando un provider lasciate perdere solohosting
un caro saluto a tutti
Daniele
ps
ho scritto questo 3d perché penso che è giusto che la rete condanni chi cerca di fare il furbo nelle rete
voglio far conoscere la mia sventurata storia delle ultime due settimane
ho un sito da circa 2 anni su un provider (www.solohosting.it)
il sito fa pochi accessi all'inizio poi inizia ad aver un discreto successo
due venerdì fa va off-line
per me significa perdere diversi soldi in pubblicità nonché la possibilità di un buon contratto con un cliente
attendo 2 gg poi invio un mail... niente
il giorno dopo invio 2 mail... ancora niente
apro un ticket, provo a chiamare all'assistenza (899) ma non rispondono
dopo 4-5 gg mi scrivono 2 righe che riassunte dicono: il server è troppo carico e non riesce a tener su il sito
gli scrivo ancora x cercare una soluzione, almeno per riavere i miei dati (database e file html) ma ad oggi nemmeno una risposta
dimenticavo di dire che non solo il sito è off-linie ma anche l'accesso ftp e quello al db sono giù
morale: un sito ben avviato su google rischia perdere tutto il suo peso nelle ricerce, ho avviato la pratica per il cambio di provider ma se non rispondono avrò perso tutti i dati del DB
questo per dirvi che se state cercando un provider lasciate perdere solohosting
un caro saluto a tutti
Daniele
ps
ho scritto questo 3d perché penso che è giusto che la rete condanni chi cerca di fare il furbo nelle rete