PDA

View Full Version : [Help] Masterizzatore Nec ND3550A

Leonad
28-11-2006, 12:03
Non mi legge piu' i DVD copiati :(
Premetto che ho aggiornato il Firmware al 1.06

Leonad
29-11-2006, 17:24
Non mi legge piu' i DVD copiati :(
Premetto che ho aggiornato il Firmware al 1.06

Ho un Masterizzatore Nec ND-3550A che non riesce piu' a leggere i miei DVD copiati precedentemente scritti con lo stesso Masterizzatore,
preciso che prima li leggeva, ho l'aggiornamento Firmware originale Nec 1.06.
Il resto legge tutto DVD originali e CD di tutti i tipi.
Sono arrivato qui' dalla recensione che ho letto dello stesso Masterizzatore e mi son detto che forse potrei trovare la soluzione a questo mio problema.
Inoltre l 'ho gia' cambiato in garanzia, andando bene 2 mesi si è ripresentato lo stesso problema, iniziando mentre masterizzavo a darmi errore di calibrazione.
Ho formattato il Sistema operativo e provato la lettura e scrittura, andava bene per poi con l'installazione di pochi programmi mi ridava lo stesso problema.

Nel ringraziarvi della vostra attenzione e nell'attesa di una vostra eventuale risposta vi porgo i mie piu' distinti saluti. ciao

Leonad
30-11-2006, 11:58
Ho un Masterizzatore Nec ND-3550A che non riesce piu' a leggere i miei DVD copiati precedentemente scritti con lo stesso Masterizzatore,
preciso che prima li leggeva, ho l'aggiornamento Firmware originale Nec 1.06.
Il resto legge tutto DVD originali e CD di tutti i tipi.
Sono arrivato qui' dalla recensione che ho letto dello stesso Masterizzatore e mi son detto che forse potrei trovare la soluzione a questo mio problema.
Inoltre l 'ho gia' cambiato in garanzia, andando bene 2 mesi si è ripresentato lo stesso problema, iniziando mentre masterizzavo a darmi errore di calibrazione.
Ho formattato il Sistema operativo e provato la lettura e scrittura, andava bene per poi con l'installazione di pochi programmi mi ridava lo stesso problema.

Nel ringraziarvi della vostra attenzione e nell'attesa di una vostra eventuale risposta vi porgo i mie piu' distinti saluti. ciao

Se qualcuno conosce un buon Firmware oltre l'1.06 me lo Linka? Grazie :help:

Leonad
30-11-2006, 18:46
Se qualcuno conosce un buon Firmware oltre l'1.06 me lo Linka? Grazie :help:
Adesso l'ho modificato nel 4551 ma non ho risolto :cry:
Va bene, grazie dell'attenzione datami.
Continuero' la mia ricerca in un Forum piu' aggiornato :D

lucasante
04-12-2006, 22:37
si ma non tornare a leggere qua.. non vorrei ti downgradassi... :D

Leonad
07-12-2006, 18:09
si ma non tornare a leggere qua.. non vorrei ti downgradassi... :D

Vorrei che rispondeste ai messaggi invece di cazzeggiare!!
Pessimo Forum!! :fuck:

Noxene
06-12-2007, 11:02
stesso identico problema di leonad
il masterizzatore nn legge più alcuni DVD che prima leggeva correttamente

in risorse del computer esce scritto unità CD e vede i supporti DVD come vuoti

eppure usando Nero DVD speed li vede come pieni ed i test vanno a buon fine

DVD video originale (http://www.webalice.it/noxene/NEC/DVD video originale.html)

DVD video masterizzato (http://www.webalice.it/noxene/NEC/DVD video masterizzato.html)

DVD dati masterizzato (http://www.webalice.it/noxene/NEC/DVD%20dati%20masterizzato.html)

MM
06-12-2007, 12:56
Direi di cambiarlo...e magari di non recuperare discussioni di un anno fa ;)