View Full Version : 10.4.6... 10.4.7... 10.4.8... ogni quanto esce una versione nuova?
gianmini
28-11-2006, 11:56
raga sono un utente apple da luglio e nella confezione c'era la 10.4.6, subito aggiornata con la 10.4.7 e recentemente con la 10.4.8!
volevo sapere dagli utenti veterani ogni quanti mesi viene rilasciato un aggiornamento del sistema operativo!
grazie
p.s. è solo una curiosità :D
lupodany
28-11-2006, 12:06
raga sono un utente apple da luglio e nella confezione c'era la 10.4.6, subito aggiornata con la 10.4.7 e recentemente con la 10.4.8!
volevo sapere dagli utenti veterani ogni quanti mesi viene rilasciato un aggiornamento del sistema operativo!
grazie
dipende non credo che sia proprio ad uscite programmate. In ogni caso ogni 2 mesi circa secondo me. Comunque manca solo un ultimo aggiornamente e poi..... LEOPARD!!! :D :D :D
grazie
Quando è pronta? :D
Comunque non potranno andare oltre la 10.4.9. Poi c'è Leopard!!! ;)
Comunque, bhè diciamo che negli ultimi anni ogni 2-3 mesi in media... anche Panther erano arrivati alla 10.3.9 in un anno e mezzo.
In caso di bisogno potrebbero benissimo arrivare anche a un 10.4.10 ... non hanno mica un contratto che li obbliga ad usare una cifra sola ;)
In caso di bisogno potrebbero benissimo arrivare anche a un 10.4.10 ... non hanno mica un contratto che li obbliga ad usare una cifra sola ;)
Nahh..... mai successo. Non è una numerazione ELEGANTE! :D
Anche con il vecchio OS sono arrivati giusti giusti alla '9' per poi passare a X!
Nahh..... mai successo. Non è una numerazione ELEGANTE! :D
Anche con il vecchio OS sono arrivati giusti giusti alla '9' per poi passare a X!
allora magari faranno la 10.4.X :O
:cool: :D
gianmini
28-11-2006, 13:08
beh se dovesse uscire davvero a marzo penso che si supererà il 9!
e cmq anche con l'uscita di leopard nn è detto che il supporto a tiger debba essere interrotto!
tornando in topic, è vero che una versione nuova esce quando è pronta ma un utente apple da 1-2 anni potrà dire con che cadenza sono usciti ad esempio gli 8 aggiornamenti di tiger!
p.s. quando è scito il 10.4.8? nn ricordo!
il 10.4.8 mi pare ai primi di Ottobre, o al massimo verso metà del mese..
ciao
gianmini
28-11-2006, 13:30
quindi speriamo per la metà di dicembre...
lupodany
28-11-2006, 14:18
vabbè io ne sento tutta questa necessità di un altro aggiornamento, se viene ok ma se non lo fanno non mi interessa.. l'os è stabile e veloce già così.
Discorso a parte per leopard che introdurrà un sacco di novità! Quello si che lo aspetto con ansia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.