PDA

View Full Version : Reset completo... come mai non funziona?

ultimate_sayan
28-11-2006, 11:45
Ciao a tutti! Ho un problema con il cellulare 7370: il codice *#7370# per il reset completo non funziona... gli altri codici funzionano senza problemi (compreso il codice per il reset parziale). Ho provato anche il metodo * + tasto 3 + tasto chiamata ma niente da fare. Qualcuno ha qualche consiglio per effettuare il reset?

Grazie

[The Black]
28-11-2006, 14:45
Ciao a tutti! Ho un problema con il cellulare 7370: il codice *#7370# per il reset completo non funziona... gli altri codici funzionano senza problemi (compreso il codice per il reset parziale). Ho provato anche il metodo * + tasto 3 + tasto chiamata ma niente da fare. Qualcuno ha qualche consiglio per effettuare il reset?

Grazie
Carica AL MASSIMO la batteria e poi prova

ultimate_sayan
28-11-2006, 14:56
']Carica AL MASSIMO la batteria e poi prova

Ho appena provato ma niente da fare... non è possibile che sia disabilitata la possibilità di effettuare il rest completo? E' necessario che sia inserita la SIM?

(neo)
28-11-2006, 15:17
Ho appena provato ma niente da fare... non è possibile che sia disabilitata la possibilità di effettuare il rest completo? E' necessario che sia inserita la SIM?
beh si credo che ci voglia la sim... :rolleyes:

ultimate_sayan
28-11-2006, 15:24
beh si credo che ci voglia la sim... :rolleyes:

Ok, farò una prova con la SIM inserita, anche se a dir il vero il reset parziale lo fa anche senza...