PDA

View Full Version : skype

hiram2006
28-11-2006, 11:36
Ho acquistato dual dect phone shiro tx stx 5022 da texed store dove viene specificato che funziona anche con mac Il problema è che i drivers forniti con un minuscolo cd ( aproposito posso infilarlo nel mio minimac) son per windows
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver per mac ?

rgart
28-11-2006, 11:40
Ho acquistato dual dect phone shiro tx stx 5022 da texed store dove viene specificato che funziona anche con mac Il problema è che i drivers forniti con un minuscolo cd ( aproposito posso infilarlo nel mio minimac) son per windows

non azzardarti ad inserirlo sul mac se non vuoi mandarlo in assistenza :eek:

no davvero i mini cd del ca@@o che danno in dotazione non possono essere usati nei lettori slot-in...

x i driver quarda nel sito della casa del prodotto,li qualcosa troverai...

ps.sei sicuro che i driver non siano x os9...

MacNeo
28-11-2006, 12:37
Considerando che skype per OS 9 neanche esiste (va da 10.3 in su), direi che sarebbe abbastanza stupido da parte loro fare i driver per quello ;)

rgart
28-11-2006, 13:49
Considerando che skype per OS 9 neanche esiste (va da 10.3 in su), direi che sarebbe abbastanza stupido da parte loro fare i driver per quello ;)

beh l'intelligenza degli sviluppatori non ha limite...! come x le webcam...!

Lukappaseidue
12-05-2007, 09:39

Ciao Hiram, potresti gentilmente dirmi come funziona il telefono sia con skype che con telefonate tradizionali?
Grazie in anticipo