View Full Version : cooler master centurion 5
Ciao a tutti! sono nuovo del forum! mi potete aiutare?
Ho bisogno di un nuovo case con ali perchè a breve mi assemblerò un nuovo computer e guardandomi un pò intorno per il case avrei scelto il centurion 5.
trovato a 100€ completo di una ventola frontale,una posteriore e alimentatore 350W
che ne dite? qualcuno lo utilizza?
come alternetive che mi consigliate,senza superare i 100€ con ali incluso?
berto1886
28-11-2006, 12:23
Il case è ottimo, però gli ali che di solito vendo assieme al case nn sono altrettanto ottimi...
Ma gli spessori per il fissaggioo della scheda madre all'interno del case?
dovrebbero essere inclusi nella confezione del case giusto
Gli spessori di ottone ci sono, ormai li mettono in tutti i case. Comunque a quel prezzo mi sembra un tantino caro... io l'estate scorsa lo pagai molto meno! :mbe:
ah! allora visto che lo usi yakko una curiosità ti volevo chiedere...
ma tra il pannello del case e i distianziali.... rondelle isolanti le utilizzi?
Non ho ben capito la domanda... :mc:
Vuoi sapere se uso qualcosa per isolare il pannello laterale dal resto del case? :stordita:
in pratica volevo sapere se tra la mother e i distanziali in ottone ci vogliono delle rondelline isolanti perchè a volte si trovano nelle confezioni dei case e non sò precisamente a cosa servono.....
Che io sappia i distanziali in ottone sono sufficienti ad isolare la scheda madre.
Non serve aggiungere altro.
berto1886
28-11-2006, 23:33
Già... ma forse si riferiva alle rondelline di cartone marroncine... quello sono da mettere tra la vite e la mobo praticamente così:
vite
rondellina marrone
mobo
spessore in ottone
case
si ci sn usale... male nn fanno ;)
rondelline di cartone marroncine...
:wtf:
Mai viste...
Comunque attorno ai fori delle schede madri (almeno nelle immediate vicinanze) non ci sono circiuti o componenti, quindi isolare ulteriormente non serve a molto...
Io ho sempre fatto:
Vite
Mobo
Distanziale in ottone
Supporto del case
Grazie raga...per questa volta le rondelline marroni non le utilizzo perchè non ci sono ma se un giorno mi trovo alle prese con un altro case e le trovo sò come utilizzarle....
Ti segnalo il thread ufficiale per questo case...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742712
berto1886
29-11-2006, 18:22
Grazie raga...per questa volta le rondelline marroni non le utilizzo perchè non ci sono ma se un giorno mi trovo alle prese con un altro case e le trovo sò come utilizzarle....
Prego ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.