View Full Version : complimenti al moderatore kingvisc
joe brody
28-11-2006, 11:27
Volevo complimentarmi col moderatore kingvisc e col suo modus operandi tendenzioso quanto deprecabile; sospendere manuel è quanto di più simile al concetto di angheria mi venga in mente: hai fatto delle domande col preciso e premeditato scopo di sospendere un utente, bene hai raggiunto il tuo scopo.
permettimi di poterti esprimere il mio disappunto per come ti sei comportato.
Questo post è indirizzato anche a verolenny da cui spero di poter delle maggiori delucidazioni, sono nemesis su iltrillo.com nonchè moderatore come manuel del relativo mercatino. Spero che quest'ultimo ( verolenny ) si rammenti del trattamento da me a lui riservato in occasione di una vendita. Trattamento che non è certo stato ricambiato per il mio collega.
Attendo lì le delucidazioni che vorrà farmi la cortesia di avere, certo che qui non durerò molto dopo questa esternazione..
distinti saluti
xubuntu06
28-11-2006, 11:29
esistono i messaggi privati...
vitiellofra
28-11-2006, 11:40
Volevo complimentarmi col moderatore kingvisc e col suo modus operandi tendenzioso quanto deprecabile; sospendere manuel è quanto di più simile al concetto di angheria mi venga in mente: hai fatto delle domande col preciso e premeditato scopo di sospendere un utente, bene hai raggiunto il tuo scopo.
permettimi di poterti esprimere il mio disappunto per come ti sei comportato.
Questo post è indirizzato anche a verolenny da cui spero di poter delle maggiori delucidazioni, sono nemesis su iltrillo.com nonchè moderatore come manuel del relativo mercatino. Spero che quest'ultimo ( verolenny ) si rammenti del trattamento da me a lui riservato in occasione di una vendita. Trattamento che non è certo stato ricambiato per il mio collega.
Attendo lì le delucidazioni che vorrà farmi la cortesia di avere, certo che qui non durerò molto dopo questa esternazione..
distinti saluti
ma ti rendi conto di cio' che stai dicendo? ti rendi conto di diffamare un moderatore che svolge in maniera egregia il suo lavoro di mod? hai dato una lettura al regolaemnto? se lo avessi fatto prima di scantonare con questo tuo messaggio, privo di alcun fodamento, ti saresti reso conto di un punto :
Dal regolamento :
“si pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.”
detto cio', a mio avviso, kingvisk ha fatto non bene MA BENISSIMO a sospendere manuel che imperterrito continua nelle sue vendite di pc portatili dando quindi alla vendita un CARATTERE COMERCIALE CHE QUI, SU QUESTO FORUM NON SU QUELLO VOSTRO, NON SI PUO' FARE
quello che hai fatto assume una valenza ancor peggiore sapendo che tu sei mod in un altro forum ...............se sei mod, sai bene che :
1) le regole esistono e si rispettano
2) l'operato dei mod e' INSINDACABILE
3) l'angheria non l'ha fatta di certo il collega kingvisk ma tu che, PUR ESSENDO MOD (e dovresti sapere cosa comporta l'esserlo) non ti sei per niente preoccupato di tirar fango su kingvisk senza alcuna lettura del NOSTRO regolamento
lascio aperto il topic per attendere che il buon kingvisk
1) si difenda
2) prenda provvedimenti in base al SUO INSINDACABILE GIUDIZIO
lucasante
28-11-2006, 11:41
angheria? ma questo mercatino non e' per scopo di lucro indi per cui venderli o NON venderli tutti quei portatili non dovrebbe cambiargli nulla no? :confused:
joe brody
28-11-2006, 11:44
rispondo a vitiellofra...
so benissimo che le regole si rispettano e che il giudizio è insindacabile ma proprio perchè tale può indirizzarsi in un senso o in un altro...
ad ogni modo vorrei essere contattato da verolenny..
vitiellofra
28-11-2006, 11:49
ad ogni modo vorrei essere contattato da verolenny..
per quanto mi riguarda, avrei voluto solo una cosa : che ti fossi comportato in maniera degna di un mod andando a parlare in pvt con il buon kingvisk e NON buttare su di lui fango SENZA ALCUN FONDAMENTO E SENZA ALCUNA RAGIONE (il regolamento lo ha applicato perfettamente)
detto cio', non mi interessa da chi tu voglia essere contattato (qui non ti e' dovuto NULLA) spero che presto kingvisk intervenga e prenda provvedimenti
il mio intervento su questo topic non prevede altri post, quindi evita di postare ancora e aspetta l'arrivo di kingvisk
grazie
joe brody
28-11-2006, 11:51
angheria? ma questo mercatino non e' per scopo di lucro indi per cui venderli o NON venderli tutti quei portatili non dovrebbe cambiargli nulla no? :confused:
il problema non è venderli o meno; conoscendo manuel so che avrà vie alternative...qui si discute dei modi usati e che a mio parere sono alquanto censurabili...
kingvisc
28-11-2006, 11:55
l'altra volta Manuel è stato avvertito sia da me che da altri mod; ha continuato come nulla fosse, ben sapendo a cosa sarebbe andato incontro.
Mi avessi contattato in privato, o avessi contattato qualsiasi altro mod di sezione, ti avrebbe spiegato le stesse cose.
Non sono uno vendicativo, anzi.. inoltre in sti giorni ho anche poco tempo per il forum. Se sei così curioso, ti dico anche che Manuel l'ho si sospeso io, ma su segnalazione di un collega, e non prima di aver sentito praticamente tutti gli altri mod del mercatino.
Detto questo, come dimostri di sapere già dal tuo primo post, verranno presi provvedimenti anche contro te. Il ban sarebbe scontato, e vi lascerebbe della stessa idea, quindi almeno per ora ti sospendo solamente, se vuoi chiarimenti puoi scrivermi privatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.