View Full Version : Scheda Madre x E6600
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a prendermi un conroe E6600 ma nn so decidermi sulla scheda madre...voi quale mi consigliate? (tenete conto del fatto che io nn pratico overclock e nn userò ma il crossfire o lo sli...)
e che memorie memorie potrei abbinarci? (pensavo 2 banchi da 1 giga l'uno)
Thx
Se non fai Oc memorie ddr2 a 533mhz vanno bene consiglio corsair che è un ottima marca, mobo puoi optare per asus Pb5 o gigabyte DS3 DS4.
Se non fai Oc memorie ddr2 a 533mhz vanno bene consiglio corsair che è un ottima marca, mobo puoi optare per asus Pb5 o gigabyte DS3 DS4.
Quoto in pieno.
è meglio una p5b o una p5w?
Zio_Coke³
28-11-2006, 12:11
io voto p5w visto che monta il chipset di punta di intel ma se nn fai oc e nn ti serve crossfire va benissimo la p5b...dipende anche quanto vuoi spendere
madonna che velocità :D
e tra la gigabyte e la asus qual è la migliore?
madonna che velocità :D
e tra la gigabyte e la asus qual è la migliore?
Asus ha più aggiornamenti.
io ho scelto altro abit aw9d-max un altro mondo, cmq la scelta è relativa ;)
Asus ha più aggiornamenti.
Ma la p5b supporta i futuri core 2 quad?
Hack3rAttack
28-11-2006, 14:14
A me interessa invece una scheda amdre per conroe, che però abbia 2 porte ide e non solo 1!! qualche idea? Che abbia anche buoni margini di overclock ;)
A me interessa invece una scheda amdre per conroe, che però abbia 2 porte ide e non solo 1!! qualche idea? Che abbia anche buoni margini di overclock ;)
P5WDH
Ma la p5b supporta i futuri core 2 quad?
Supporta gli attuali, quelli del 2007 non è certo ma si pensa di no.
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a prendermi un conroe E6600 ma nn so decidermi sulla scheda madre...voi quale mi consigliate? (tenete conto del fatto che io nn pratico overclock e nn userò ma il crossfire o lo sli...)
e che memorie memorie potrei abbinarci? (pensavo 2 banchi da 1 giga l'uno)
Thx
asus p5b liscia :D
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.