View Full Version : Aiuto non si accende + il pc
rexanthony649
28-11-2006, 10:51
Non riesco + a far accendere il mio pc nn parte neanche la ventola della cpu. Ho provato a sostituire l'alimentatore ma nn è questo il problema. Cosa può essere successo? Può essere la skeda madre? Vi prego aiutatemi sono disperato Ciao e Grazie
Non riesco + a far accendere il mio pc nn parte neanche la ventola della cpu. Ho provato a sostituire l'alimentatore ma nn è questo il problema. Cosa può essere successo? Può essere la skeda madre? Vi prego aiutatemi sono disperato Ciao e Grazie
che operazioni hai fatto ultimamente???
Prova col reset cmos... ovvero togli la batteria e sposta il ponticello relativo.
Hai collegato la ventola del processore su FAN CPU??????
rexanthony649
28-11-2006, 12:52
Grazie della risposta, ultimamente ho aggiornato il bios e tutto è andato a buon fine il pc si accendeva tranquillamente dopo un paio di ore nn ne vokleva sapere +. La cpu è molto vecchia e si alimenta tramite l'alimentatore nn ha corrente dalla scheda madre.Ciao
Grazie della risposta, ultimamente ho aggiornato il bios e tutto è andato a buon fine il pc si accendeva tranquillamente dopo un paio di ore nn ne vokleva sapere +. La cpu è molto vecchia e si alimenta tramite l'alimentatore nn ha corrente dalla scheda madre.Ciao
Ma si accende? Da segni di vita? Oppure premi il tasto e non accade nulla?
La scheda madre ha un led di alimentazione sul suo pcb? Che mobo è?
dacci piu info sul pc in generale... :O
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.