PDA

View Full Version : Consiglio su modem!

WaRaf
28-11-2006, 10:43
Cari amici,
volevo chiedervi un consiglio su di un buon modem analogico, 56k, esterno o interno, che sia di buona qualità e senza spendere troppo Inoltre vorrei che me ne indicaste uno con porta ethernet integrata, per poter fare anche delle condivise! Vi ringrazio tutti!

P.s. potresti indicarmi anche qualche buon negozio sulla rete dove trovarli? tnx

as10640
28-11-2006, 10:46
Cari amici,
volevo chiedervi un consiglio su di un buon modem analogico, 56k, esterno o interno, che sia di buona qualità e senza spendere troppo Inoltre vorrei che me ne indicaste uno con porta ethernet integrata, per poter fare anche delle condivise! Vi ringrazio tutti!

P.s. potresti indicarmi anche qualche buon negozio sulla rete dove trovarli? tnx
Modem analogico con porte ethernet?????? Mmmmmm mi sa che siamo un po' fuori strada.... comunque io ti consiglio un modem esterno seriale.... sono i migliori....

WaRaf
28-11-2006, 10:47
Modem analogico con porte ethernet?????? Mmmmmm mi sa che siamo un po' fuori strada.... comunque io ti consiglio un modem esterno seriale.... sono i migliori....
E poi prendere una scheda di rete?

Qualcuno me ne segnala una buona? che non costi tanto?

Soprattutto potreste indicarmi una buona marca di modem analogici esterni?

as10640
28-11-2006, 10:50
Si, esatto....

WaRaf
28-11-2006, 10:56
E poi prendere una scheda di rete?

Qualcuno me ne segnala una buona? che non costi tanto?

Soprattutto potreste indicarmi una buona marca di modem analogici esterni?
Scusate l'up, ma ho modificato il messaggio!

as10640
28-11-2006, 11:03
Scusate l'up, ma ho modificato il messaggio!
US Robotics