PDA

View Full Version : Info Spedizione per Francia

Fr4nk
28-11-2006, 11:13
Non trovo alcuna sezione in questo forum dove si parla di acquisti online e roba tipo eBay. Se c'è, spostatemi lì, grazie.

In pratica dovrei spedire un pacco in Francia, è da mezz'ora che combatto su Internet per cercare un metodo di spedizione ma mi pare assurdo che per spedire in una settimana un pacco 2,5 kg ci vogliano mediamente da 50 a 80 euro. Roba che pago di meno il biglietto aereo.

Oltre poste italiane mi son girato siti come TNT, SDA e roba simile, trovando sempre prezzi elevatissimi. Il prezzo più basso in pratica pare essere il "Quick Pack" di poste italiane ma son sempre quasi 30 euro.

Spero che qualcuno mi possa dare consigli utili, grazie. :help:

ziozetti
28-11-2006, 11:34
Hai ragione, i prezzi migliori per spedire oggetti all'estero li trovi su www.ryanair.com! :D
Purtroppo i prezzi sono altissimi... :(

SilveRazzo
28-11-2006, 12:06
hai fatto il calcolo di quanto ti costa in pacco celere internazionale di poste italiane? io ho spedito varie volte in germania e inghilterra e sono stato sui 30 euro..

Fr4nk
28-11-2006, 12:38
hai fatto il calcolo di quanto ti costa in pacco celere internazionale di poste italiane? io ho spedito varie volte in germania e inghilterra e sono stato sui 30 euro..

Ciao amico, sì ho fatto i calcoli e con quel metodo escono 45 euro.. Roba davvero esagerata :incazzed:

SilveRazzo
28-11-2006, 13:20
le dimensioni sono grandi? altrimenti puoi vedere di spedirlo in raccomandata...come peso ci rientri...

Fr4nk
28-11-2006, 16:56
le dimensioni sono grandi? altrimenti puoi vedere di spedirlo in raccomandata...come peso ci rientri...

Mi pare che il limite della raccomandata sia 2 kg, il mio pesa circa 2,5 e non posso segarlo :D

SilveRazzo
28-11-2006, 17:40
si è vero, son 2 kg :(