PDA

View Full Version : Kaspersky e vista

Reeno
28-11-2006, 10:36
Fra poco DOVRO' passare a Vista, e a quanto pare devo rinunciare a kaspersky suite.
Che alternativa proponete?

black92
28-11-2006, 12:24
Fra poco DOVRO' passare a Vista, e a quanto pare devo rinunciare a kaspersky suite.
Che alternativa proponete?

perchè devi rinunciare???

minulina
28-11-2006, 12:49
nessuno è obbligato a passare a vista... quindi...
nella seznione windows c'è u 3d apposta su vista... leggi e posta li

Reeno
28-11-2006, 12:56
se nell'ufficio mi comprano vista ma mi lasciano la possibilità di acquistare l'antivirus che voglio.... sono obbligato

Cobain
28-11-2006, 12:59
però si direbbe che sei avversa al vista :D se posso sapere il motivo... :mbe: xp è un sistema operativo arcaico vista gira veloce e rene la macchina piu veloce riduce i tempi di risposta del sistema oltre d includere numerose tecnologie alcuna delle quali pure visive per quanto riguarda l'interfaccia grafica....anzi solo provandolo si capisci di quanto possa essere arcaico xp ....penso che una cpu da 2giga e 512 mb di ram siano alla portata di tutti anche se funzia pure su una cpu da 1 giga

wizard1993
28-11-2006, 13:36
però si direbbe che sei avversa al vista :D se posso sapere il motivo... :mbe: xp è un sistema operativo arcaico vista gira veloce e rene la macchina piu veloce riduce i tempi di risposta del sistema oltre d includere numerose tecnologie alcuna delle quali pure visive per quanto riguarda l'interfaccia grafica....anzi solo provandolo si capisci di quanto possa essere arcaico xp ....penso che una cpu da 2giga e 512 mb di ram siano alla portata di tutti anche se funzia pure su una cpu da 1 giga

si prova te a far partire vista con 512 mb di ram e basta; come minimo se non ne hai 768 fa come xp con 128 mb

Cobain
28-11-2006, 14:32
si prova te a far partire vista con 512 mb di ram e basta; come minimo se non ne hai 768 fa come xp con 128 mb
io l'ho provato vista sulla macchina in sign che è dotata di 1gb di ram.hO PURE UN SEMPRON CON 512 MB DI RAM ma non c'ho ancora provato ad installarlo.Cosa che faro piu avanti....ma altri tizzi che l'hanno fatto avendo 512 mb di ram girava benessimo probabile che tu hai installato una prerelease che ancora supportava il tuo hardware ....

wizard1993
28-11-2006, 14:45
io l'ho provato vista sulla macchina in sign che è dotata di 1gb di ram.hO PURE UN SEMPRON CON 512 MB DI RAM ma non c'ho ancora provato ad installarlo.Cosa che faro piu avanti....ma altri tizzi che l'hanno fatto avendo 512 mb di ram girava benessimo probabile che tu hai installato una prerelease che ancora supportava il tuo hardware ....

un athlon 64 3200 con 512 mb di ram la beta 2 va a passo di lumaca sembra win xp con un celly downclokkato

Cobain
28-11-2006, 14:59
un athlon 64 3200 con 512 mb di ram la beta 2 va a passo di lumaca sembra win xp con un celly downclokkato
la rc1 supporta bene il tuo hartdware allora prova la rc1 !! è un mostro gira velocissima anche se non so quanto ti conviene vista che oramai è uscita la versione finale.
un eccessivo rallentamento della macchina non puo dipendere dalla ram...vedi che le tue originarie considerazioni erono falsate?

black92
28-11-2006, 15:04

appunto...-.-"

minulina
29-11-2006, 09:15
mi sembra strano, un ufficio che appena esce vista decide di installarlo... hanno soldi da buttare? ...
intanto appena uscito, come tutteb le cose nuove sarà pieno di bug, di problemi da risolvere, di incompatibilità....
io non lo installerò ino al primo sp
per chi mi chiede se lo conosco... certo che lo conosco e l'ho provato, è il mio lavoro, su una macchina lo abbiamo installato.... sicuramente valido in tante novità... ma prematuro installarlo....

Reeno
29-11-2006, 09:33
come al solito si va a parlare di tutt'altro (vedi pro e contro vista, per cui c'è il topic ufficiale apposito.... va beh).

La mi a era solo per sapere se secondo voi ci sono delle possibilità che kaspersky sia reso compatibile con il s.o. che sta uscendo a poche settimane.

minulina
29-11-2006, 09:36
non so dirti... ma non credo che kaspersky modificherà iol suo av per adeguarsi a vista..... sicuramente quando uscirà la versione 7... ma tutto può essere bisogna aspettare e vedere...
magari sul 3d ufficiale indicano qualche antivirus che funziona anche con vista...

ps cmq nel tuo primo post chiedevi un'alternativa (non se kis si sarebbe adeguato...) quindi non hai letto il 3d su vista dove nel primo post sono indicati i programmi compatibili)

c.m.g
29-11-2006, 10:10
oppure c'è un'altra soluzione: scarichi la versione trial del programma, lo provi sotto vista e se ci sono problemi cambia antivirus.

saluti

c.m.g

teoenaty
29-11-2006, 10:51
oppure c'è un'altra soluzione: scarichi la versione trial del programma, lo provi sotto vista e se ci sono problemi cambia antivirus.

saluti

c.m.g

si ma se uno ha comprato 2 anni di kaspersky e questo non funge sotto vista mi par una bella fregatura,almeno che non upgradino al 7 gratis

naso
29-11-2006, 11:10
si ma se uno ha comprato 2 anni di kaspersky e questo non funge sotto vista mi par una bella fregatura,almeno che non upgradino al 7 gratis
primo vista nn esiste....
ci vorrà almeno 1 mese prima che esca sul mercato.. e sicuramente nn credo che una azienda come kaspersky si lasci sfuggire l'occasione di vendere a chi vuole farsi del male (essendo nuovo poi nn venite a lamentarvi che questo nn funziona, l'altro anche, che il gioco x nn va..... come era successo all'epoca con il 98, con 2000 e poi con xp.... l'esperienza si dimentica....) il proprio software.... persino norton stà sviluppando una nuova suite (360... se nn sbaglio...) ed è appena uscita la versione 2007 del norton....

quindi nel momento in cui uscirà installato nei pc (gennaio 2007) tu nn lo potrai ancora comprare, a meno che tu nn ti compri anche il pc... e verso febbraio usciranno anche le versioni x i singoli rivenditori e retail.... cmq hai ancora minimo 1 mese di tempo.....

poi complimenti a chi gestisce il pacro macchine della tua azienda.... visto che moltissime aziende hanno bloccato l'aggiornamento al sp2 per quasi 6 mesi prima di farlo fare alle proprie macchine... proprio xchè cosa nuova=problemi......

poi fate come volete....

minulina
29-11-2006, 11:46
guarda che la licenza del kaspersky ti permnette di fare l'upgrade a tutte le sue versioni senza spendere una lira in più....
con lo stesso codice della versione 5 nel periodo di validità è possibile passare alla 6 e così sarà per la 7

black92
29-11-2006, 12:39
guarda che la licenza del kaspersky ti permnette di fare l'upgrade a tutte le sue versioni senza spendere una lira in più....
con lo stesso codice della versione 5 nel periodo di validità è possibile passare alla 6 e così sarà per la 7

appunto..mica è come norton! :D

stesio54
29-11-2006, 13:19
:fagiano: