View Full Version : uso tantissimo il cellulare per lavoro. quale mi consigliate???
ciao raga, come da titolo, cerco cellulare comodo da usare, non tanto pesante. non mi intertessa installare programmi. lo uso solo ed esclusivamente per telefonare. vorrei vivavoce e ottima ricezione!!!
bartinomilano
28-11-2006, 10:08
Ciao,
io ti consiglio un nokia come marca. Come modelli nokia 6680 o n70. Formidabili come qualità e ricezione.
Ciao
Bartinomilano
si anche a me piacciono molto. ma il prezzo è un po altuccio. chissa se per il natale i prezzi si abbasseranno?? oppure... cosa mi consigliate..
bartinomilano
28-11-2006, 16:55
anche il 6070 è un ottimo prodotto sicuramente + economico.
Ciao. :)
X-ICEMAN
28-11-2006, 17:36
ciao raga, come da titolo, cerco cellulare comodo da usare, non tanto pesante. non mi intertessa installare programmi. lo uso solo ed esclusivamente per telefonare. vorrei vivavoce e ottima ricezione!!!
sony m600
bartinomilano
29-11-2006, 10:13
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? sony???? dammi retta, sono delle bufale allucinanti ! :muro:
ee??
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? sony???? dammi retta, sono delle bufale allucinanti ! :muro:
gordon92
29-11-2006, 12:59
se vuoi una piccola chicca x il tuo lavoro, ti consiglio un bel blackberry...è il cell/palmare x lavoro x eccellenza, c'ela mio zio ed è favoloso... x dirvi quanto e potente, alcuni dei post ke ho fatto io li ho mandati proprio dal blackberry grazie alla rete edge incorporata... gli unici difetto, sono ke credo ke costi un po e non e tanto piccolo (è largo) ma credo ke sia colpa della tastiera con le lettere tutte separate...insomma è una figata. l'unica pecca è ke nn ha la fotocamera
gismaster
29-11-2006, 13:27
Ragazzi, del nokia e60 non si sente nessuno????
Ci sto facedno più che un pensierino visto che di videochiamata e foto non me ne frega nulla
bartinomilano
29-11-2006, 13:38
ho avuto modo di vederlo e non è per niente male! Prendilo tranquillamente in considerazione :D
Molto divertente. Dimostrami questa tua affermazione.
Saluti
bartinomilano
29-11-2006, 13:50
la qualità della sony-ericsson è vergognosa. Problemi di alimentazione, di batterie ... il software che è un cinema ogni volta... sono sufficienti come spiegazioni!???? Chiaro che se non hai visto cellulari decenti ti risulterà difficile vedere altro!
:mad:
la qualità della sony-ericsson è vergognosa. Problemi di alimentazione, di batterie ... il software che è un cinema ogni volta... sono sufficienti come spiegazioni!???? Chiaro che se non hai visto cellulari decenti ti risulterà difficile vedere altro!
Mah, io ho avuto per le mani:
- K700i
- V800i
- Z1010
- K750i
Tutti telefoni eccezionali, durata batteria in media 4 giorni, software veloce e funzionale, e tutti i miei amici con un SE si trovano benissimo... se a te è capitato un modello difettoso, cosa che può capitare a chiunque e con qualsiasi marca, è proprio inutile e infantile venire in questo thread a sparare a zero contro un produttore per la tua sola esperienza negativa.
Saluti
il blackberry e l'e60 sono cellulari davvero interessanti. ma non credo che mi possa permettere questa spesa. il prezzo è un bel po alto...
gordon92
29-11-2006, 16:36
ALLORA, I SONY ERICSSON INSIEME ALLA NOKIA SONO I MIGLIORI CELL DEL MONDO...SOFTWARE INTUITIVO E VELOCE, FOTOCAMERE FAVOLOSE E DURATA DELLA BATTERIA OTTIMA..ANKE IL SEGNALE è BUONO, SI SENTE SEMRE BENE. IO HO UN K750I E MI TROVO BENISSIMO!!!
Clessidra
29-11-2006, 17:43
Un tuffo nel passato... 6310i ed auricolare BT.
gismaster
29-11-2006, 17:46
Un tuffo nel passato... 6310i ed auricolare BT.
a trovarli di non rigenerati......
Lud von Pipper
29-11-2006, 18:32
sony m600
Mah, io ce l'ho, però non mi sentirei di consigliarlo a qualcuno che usa il cellulare solo per telefonare.
Per la verità non mi semnto di consigliare qualsiasi sistema operativo avanzato, Symbiano o WinCE che sia, che rallenterebbe solo le funzioni di base in cambio di nulla.
Molto meglio un K610 o un K750, entrambi disponibili sotto i 200€, veloci, completi, semplici.
Allo stesso modo sconsiglio tutti i Nokia basati su S60 per le stesse identiche ragioni.
Dai un occhiata anche a Samsung e Panasonic: fanno ottimi telefoni per tutte le tasche.
belli sti sony ericson ma sono sempre orienteto verso nokia
6230(i) e magari auricolare bluetooth
bartinomilano
30-11-2006, 14:32
..........e fai bene!!! :)
raga, nn so perchè ma sono sempre più attirato da questo n70... l'ho visto stamane al centro commerciale ma ancora viene troppo. 279 euri...
bartinomilano
30-11-2006, 14:45
mi sembra tantino....cmq ci sono diversi nuovi modelli della nokia particolarmente accattivanti... fatti un giro ....
ma dici che c'è qualcosina di più soddisfacente rispetto all' n70?
ma sempre in quella fascia di prezzo?
WildBoar
30-11-2006, 15:09
sei rimasto alla preistoria, i SE più recenti hanno software più veloce di molti nokia corrispondenti,(sebbene sui sw nokia recenti in genere "symbian" puoi smanettare di più e puoi installare di tutto) semplici da usare e con tasti disposti meglio (che può usare anche chi non ha le mani di un bambino, cosa non sempre vera con i nokia, vedi lo stesso n70....)
la batteria dei sony (gazie ad un loro brevetto) è spesso nettamente superiore ai nokia, così come, a parità di prezzo, la fotocamera e le funzioni player digitale.
tuttavia, come qualità di conversazione con operatori con scarso segnale (com'è wind dalle mie parti) secondo me la nokia si comporta meglio.
cmq se la tua priorità è telefonare ti consiglio cmq un nokia, magari un modello più recente del 6230i, un telefono (che ho posseduto) ottimo 3 anni fa ora decisamente sorpassato, ma inspiegabilmente venduto ancora a 200-230€.
poi alla fine è una questione di pareri, io ti ho dato il mio se ti può essere utile!
anchio devo dire la verità che molta gente ha parlato molto bene dei SE. purtroppo non ne ho mai usato nessuno e non potrei esprimere un parere su di essi.
[KabOOm]
30-11-2006, 15:24
SonyEricsson Z550i
Sono passato da un Nokia a questo (mi è stato regalato) e sono rimasto a bocca aperta per la velocità del software e la sempre chiara ricezione :)
raga ma toglietemi una curiosità. c'è qualcuno che ha usato sia il 6600 e l'n70 della nokia? la differenza di velocità del n70 si nota?????
superteodj
02-12-2006, 19:25
si nota eccome... lasia perdere il 6600....
se nn ti serve symbian, vai su k750...un cell che ha fatto storia..
ah, se chiami molto, lascia perdere N70 o simili: la batteria dura 1 giornata con uso medio, io cn msn, opera, gmail-client attaccati arrivo a mezza giornata...aggiungo 2 chiamate e devo andare a casa a ricaricarlo...
ma tu lo usi anche per internet?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.