PDA

View Full Version : Non si installa il Service Pack 2....come mai?

Lukepet
28-11-2006, 08:32
Ho formattato il mio portatile e re-installato il windows fornitomi con il prodotto.
Ora però, essendo il windows nella versione SP1, ho la necessità di installare l'SP2.

Non riesco a capire come mai l'installazione del service pack 2 si blocca ogni volta: nel momento in cui si avvia la fase "Controlla Product Key" la procedura di installazione si pianta e non da + segni di vita.....come mai?

Eppure il windows è originale (è quello fornito con il portatile, con licenza annessa)

Come posso fare ad installare sto benedetto SP2?

giannola
28-11-2006, 08:48
disinstalla il sp1 e poi prova col 2.
edit: il tuo xp nasce già col sp1 ?
se è così prova a scaricare un altro sp2, che magari è corrotto.

Lukepet
28-11-2006, 10:15
il mio cd di windows ha l'SP1 già integrato e il setup dell'SP2 funziona perchè l'ho già testato su altre macchine.

Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere.

tutmosi3
28-11-2006, 13:43
il mio cd di windows ha l'SP1 già integrato e il setup dell'SP2 funziona perchè l'ho già testato su altre macchine.

Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere.
Allora prova ad integrare in un CD fatto in casa il SP2.
Per farlo ci soino tanti modi, io mi sono trovato bene con Autostreamer.

Oppure ti scarichi dalla rete un XP uguale al tuo e provi l'installazione di quello. Ovviamente quando viene il momento della registrazio userai il tuo seriale.
Ciao

Cobain
28-11-2006, 14:12
mica hai instllato software antivirus ...prima di procedere all'installazione del sp2?

Lukepet
29-11-2006, 00:04
precedentemente nel pc era installato norton poi l'ho disinstallato ma il problema persisteva anche senza antivirus. Attualmente ho installato bitdefender è il problema c'è sempre.