PDA

View Full Version : Problema su G4

barchetta
28-11-2006, 08:14
Ciao a tutti, ho un problema (credo serio) su un ibook g4. Se provo ad accenderlo, si avvia la ventola, si sente il suono (dell'accenzione) ma il video non parte. A sentir dire qualche amico che ha il mac è un problema di scheda madre. Adesso la mia domanda è questa, ne vale la pena? Quanto ammonterà (per darmi un idea) la riparazione?

Grazie

PS; ibook g4 800Hz con 256 di ram

matteos
28-11-2006, 13:08
se non lo riconoscono in garanzia o difetto "natio" con sostituzione gratuita non conviene...comunque per sicurezza senti un centro assistenza.

barchetta
30-11-2006, 22:43
ho già sentito, ero da un rivenditore apple, per comprare una regalino e gli ho fatto la domanda. La prima riposta, che mi ha anche un po' innervosito, lo puoi buttare! Tuttalpiù, se rendi indietro quello (il g4 rotto) e prendo un mac nuovo, mi viene incontro. Non vorrei che fosse una stupidata (anche se fosse 100 o 150 euro ci starei) così mi frega.
Per questo chiedevo, se è successo a qualcuno, l'ha fatto riparare con una cifra che si aggira a quella che ho scritto, ritorno li e spacco tutto! :D

Attendo, se possibile rispota su difetto
Grazie a tutti nuovamente

Alexis80
01-12-2006, 09:44
Se non è in garanzia sono la bellezza di 236,00 iva inclusa, l'ho fatta io questa riparazione, scommetto che hai ibook g4 da 14 pollici vero. Veramente un cesso di laptop.

matteos
01-12-2006, 13:15
Se non è in garanzia sono la bellezza di 236,00 iva inclusa, l'ho fatta io questa riparazione, scommetto che hai ibook g4 da 14 pollici vero. Veramente un cesso di laptop.
La tua ultima considerazione è strettamente personale visto che il mio iBook 14" non ha mai avuto problemi in 3 anni di servizio...