PDA

View Full Version : Collegamento ADSL - Modem/Router Dlink DSL-320T

cagnaluia
28-11-2006, 08:05
Ciao,

volevo installare un modem piu sofisticato con attacco di rete per collegarmi ad internet.
Pensavo che il DLINK (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oVoF9jqltbNlwaaRp7jQoAmu5j3cf/YEKBc7k26PiK0kVtOrQ) riuscisse a mantenere i settaggi per l'abbonamento tele2 in memoria...
Essendo di rete... lo speravo almeno.
Invece ogni volta che scollego la corrente e successivamente la ricollego devo ripartire da capo.. e reinserire tutti i dati per il collegamento..
non è divertente.

Secondo Voi è possibile fare una connessione con "creazione guidata nuova connessione" sulla quale registrare i dati e lanciarli al router?

starsat
28-11-2006, 08:39
non conosco quel modem/rooter, ma di altri con problemi simili ho sentito che si deve aggiornare il firmware ad un v. più recente o addirittura con uno moddato non ufficiale, guarda intanto sul sito del produttore se ne parlano e fai una ricerca su questo forum con il tuo modello.

ciao

as10640
28-11-2006, 08:47
non conosco quel modem/rooter, ma di altri con problemi simili ho sentito che si deve aggiornare il firmware ad un v. più recente o addirittura con uno moddato non ufficiale, guarda intanto sul sito del produttore se ne parlano e fai una ricerca su questo forum con il tuo modello.

ciao

Lascia perdere il firmware..... sul router c'è una pagina, mi sembra si chiami "maintenance" dove devi andare per salvare i settaggi sulla memoria flash...

cagnaluia
28-11-2006, 12:20
allora..

firmware non ce ne sono.. è gia l'ultimo..

controllerò per questa pagina MAINTENCE..

PS: niente quindi collegamento da far partire sul PC ? che colleghi il modem/router automaticamente?

as10640
28-11-2006, 13:53
PS: niente quindi collegamento da far partire sul PC ? che colleghi il modem/router automaticamente?
Il router si collega automaticamente....

cagnaluia
01-12-2006, 09:16
Il router si collega automaticamente....

lo so che un router si collega automaticamente..

ma questo DLINK... ogni volta che si stacca la corrente.. ADDIO impostazioni TELE2 per il collegamento.. tutto da rifare!