MaRmA
28-11-2006, 07:49
Ciao raga avrei il seguente problema da sottoporvi. Dopo circa un anno e mezzo di utilizzo ho dovuto formattare il mio pc per varie cause, ralletnamento del sistema, qualche spyware all'internoe così via. Ora al momento della reinstallazione di Windows Xp SP2 ho il seguente problema. Tutto procede bene fino alla procedura di copia dei file di sistema. Arrivando al 26% vale a dire al file driver.cab il sistema si blocca e sullo schermo mi esce una schermata Blu con il seguente Errore:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer:
Memory_management
Informazioni Varie
***stop:0x0000001A(0x000000781,0XCo306c1c)
Ho provato pure con un disco Ata ma con lo stesso risultato al file driver.cab, in quanto non riesco a trovare i driver per il Disco Sata avendo una motherboard Asus P4p800-x ho guardato sul sito Asus ma non trovato nessun driver.
Mi sapreste aiutare il quanto il computer per me è vitale. Almeno indicarmi dove posso trovare i driver sata per la scheda madre P4P800-x se sono necessari o come risolvere il problema.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno ciao by MaRmA!!! :D
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer:
Memory_management
Informazioni Varie
***stop:0x0000001A(0x000000781,0XCo306c1c)
Ho provato pure con un disco Ata ma con lo stesso risultato al file driver.cab, in quanto non riesco a trovare i driver per il Disco Sata avendo una motherboard Asus P4p800-x ho guardato sul sito Asus ma non trovato nessun driver.
Mi sapreste aiutare il quanto il computer per me è vitale. Almeno indicarmi dove posso trovare i driver sata per la scheda madre P4P800-x se sono necessari o come risolvere il problema.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno ciao by MaRmA!!! :D