Entra

View Full Version : log del cestino ???

anm2004
28-11-2006, 03:10
ciao volevo sapere se esiste un log in windows dei file eliminati dal cestino

ieri sera per ssbaglio ho buttato nel cestino una cartella e l'ho eliminata ,visto che ricordo data e ora ,si puo risalire al nome dela cartella elionimana x sbaglio?

rattopazzo
28-11-2006, 12:02
Puoi sare un programma per recuperare i files cancellati come get data back per esempio...
..la versione sharewere se non ricordo male dovrebbe permetterti di guardare tutti i files cancellati ancora non sovrascritti, ma non di recuperarli.

CRL
28-11-2006, 23:59
Il File System NTFS cancella la voce nella MFT relativa ai file cancellati (dopo il cestino), e quindi cercandoli per nome non si può risalire al file cancellato, che è comunque ancora memorizzato sul disco, finchè quello spazio non venga impegnato per altri dati.

Se questo non è ancora avvenuto, è possibile recuperare i dati.

- CRL -

anm2004
29-11-2006, 01:47
il problema e' che non mi interessa recuperare la cartella eliminata,ma sapere cosa ho eliminato..

mi spiego meglio:
io ieri ho trascinato nel cestino una cartella e poi ho fatto svuota cestino ,dopo 2 secondi mi sono accorto che la cartella che volevo eliminare era ancora sul desktop ,quindi ho eliminato una cartella x un'altra :(

adesso vorrei sapere se esiste un file .log o un programma che dice tutti i file cancellati nel cestino magari con ora e data ,cosi posso risalire alla cartella cancellata

CRL
29-11-2006, 13:34
No, non mi risulta che ci sia.

L'unico modo è il recupero dati, nessun altro, ameno che io sappia.

- CRL -

anm2004
29-11-2006, 15:05
bhe allora facendo la procedura ''recupero dati'' riesco a vedere x data e ora ,tutti i file cancellati??
(naturalmente quelli non sovrascitti)